Andrew Lincoln sta tornando nei panni di Rick Grimes

 

Andrew Lincoln dice che le riprese del film di Rick Grimes di The Walking Dead dovrebbero iniziare presto. Il futuro del personaggio di Lincoln, che è stato con il franchise sin dall’inizio, è rimasto nel limbo da quando un elicottero (e Jadis) lo hanno sollevato nella stagione 9 della serie. Dopo l’uscita di Lincoln , è stato annunciato che l’ex deputato che uccide i camminatori sarebbe tornato in una trilogia di lungometraggi che spiegavano la sua assenza dalle ultime stagioni di The Walking Dead .

Grazie a The Walking Dead: World Beyond , sappiamo che l’elicottero che ha portato via Rick appartiene al Civic Republic Military, un’organizzazione pericolosa che controlla la nuova società emersa dall’apocalisse zombi. In una recente intervista con SFX Magazine, Lincoln ha parlato della produzione dei prossimi film di The Walking Dead . Mentre l’attore è ancora bloccato, sembra che le riprese dovrebbero iniziare presto:

“Siamo molto entusiasti di come, alla prima occasione disponibile, entreremo in produzione – si parla di primavera. Non vedo l’ora di avere quegli stivali da cowboy”.

The Walking Dead: il film di Rick Grimes potrebbe uscire nel 2021 | Lega Nerd

Andrew Lincoln sarà presente in più film di The Walking Dead

Lincoln ha continuato a chiarire che ha firmato per più di un film e la trilogia proposta è ancora in fase di pianificazione. AMC ha già ordinato una serie spin-off incentrata su Daryl Dixon e Carol Peletier , nonché un’antologia chiamata Tales of the Walking Dead. Non è chiaro se l’undicesima stagione di The Walking Dead farà qualcosa per impostare il film di Rick Grimes. Per quanto riguarda il ritorno per la corsa finale della serie, Lincoln ha detto: “mai dire mai”. Finora, la serie ha organizzato una riunione cinematografica tra Rick e Michonne quando il personaggio di Danai Gurira ha lasciato la serie per andare a trovare Rick. L’ universo di Walking Dead si sta espandendo ben oltre il materiale originale di Robert Kirkman e i film ne divergeranno ulteriormente. Se le riprese inizieranno in primavera, si spera di rivedere Rick e i suoi stivali da cowboy prima del 2023.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24