Fast and Furious 9 – Uno spin-off al femminile?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il cast di Fast and Furious 9 è desideroso di superare i personaggi maschili come unico obiettivo del franchise e rendere i film più incentrati sulle donne. Con la possibilità di uno spin-off. La serie di nove film ha seguito una serie di personaggi maschili fondamentali che erano al centro dell’azione e hanno portato avanti la trama. Tuttavia, i forti personaggi femminili sono generalmente di supporto agli uomini e non hanno avuto l’opportunità, finora, di condurre le proprie trame.

I film di Fast & Furious hanno fatto molta strada dai loro spettacoli iniziali in cui il dirottamento di camion e le corse su strada erano la norma. La popolarità del franchise gli ha permesso di trasformarsi in una sequenza di film basata su eroi. Ma c’è ancora più crescita all’interno del franchise, incluso dare alle donne eroiche la possibilità di essere presenti in un progetto solista. Nella didascalia di un post su Instagram del 2020, Vin Diesel ha rivelato che lo spin-off guidato dalla protagonista femminile era un’idea che ha creato nel 2017. E la proposta fatta nel 2020 ai capi dello studio.

Fast and Furious 9 – Un possibile spin-off tutto femminile?

I membri del cast di Fast and Furious 9 Jordana Brewster, Ludacris e Tyrese Gibson hanno dichiarato di essere pronti per le donne del franchise. ” Le ragazze hanno bisogno di uno spin-off “, ha detto Ludacris. ” Questo è chi ha bisogno di uno spin-off. Tutte le donne cattive che ci sono in questo film, ecco chi se lo merita .” Brewster ha approfondito l’argomento:

”Sarebbe fantastico, ho sentito queste voci. Sì, penso che sarebbe incredibile. Pensa a tutte le persone che potremmo riportare indietro, Eva Mendes, Helen Mirren, Charlize Theron, Nathalie Emmanuel e Michelle Rodriguez. Sarebbe davvero, davvero fantastico. Non posso parlare della storia ma penso che sarebbe fantastico quindi incrociamo le dita.”

Nel 2019, Charlize Theron è stata considerata la protagonista di un potenziale film spin-off costruito attorno a Cipher, il cattivo di The Fate of the Furious . Tuttavia, l’ampio compito di cambiare il focus dei film da dominato dagli uomini a più femminile probabilmente avverrà prima o poi a causa dell’attuale clima di uguale rappresentanza per tutti i generi.

Autore dell'articolo: Elisa Negri