arriva la serie TV su La storia di Lisey

Arriva la serie TV su La storia di Lisey, romanzo di Stephen King

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Uno dei più bei romanzi scritti dal grande Stephen King, è pronto ad approdare sul piccolo schermo. Infatti arriva la serie TV su La storia di Lisey, romanzo del 2006 che affronta i tanto amati viaggi paralleli che da sempre contraddistinguono le storie del genio dell’horror. Quella dell’arrivo di una nuova serie TV, incentrata su una delle storie di King, era una voce che circolava da tempo. Ebbene, oggi lo stesso autore del romanzo parla dello stato dei lavori del nuovo progetto.

Arriva la serie TV su La storia di Lisey: approderà su Apple TV+

Non si conosce ancora molto in merito alla nuova serie TV che prende ispirazione dalla storia che vede come protagonista Lisey e i viaggi paralleli nel Boo’Ya Moonluogo tanto segreto quanto oscuro deve suo marito scrittore trovava ispirazione per scrivere le sue storie. Tuttavia, sembra essere chiaro dove sarà disponile il live-action. Tutti gli appassionati dei romanzi di Stephen King, potranno guardare la serie TV su La storia di Lisey sulla piattaforma streaming di Apple TV+. 

Come appena annunciato, il nuovo live-action era stato annunciato già in precedenza. Inevitabilmente però, a causa dell’emergenza coronavirus che ha bloccato il mondo intero, anche questo nuovo show ha risentito dello stop. In ogni caso, non sono mancate le parole rassicuranti sia dallo stesso Stephen King, che dal regista Pablo Larrain. Infatti, il genio dell’horror avrebbe affermato quanto segue:

“Ora sto lavorando con un regista di grande talento di nome Pablo Larraín su una serie limitata per Apple Plus chiamata Lisey’s Story. Ha un sacco di idee che non si discostano dal flusso narrativo della storia, ma sono belle cose visive, con un sacco di energia. È come avere una percezione più profonda, perché io sono come un occhio e lui è l’altro occhio. […] Se vuoi davvero avere successo in questo settore, fai in modo che le persone che conosci abbiano talento e poi dì: “Ok, farò un passo indietro. Non ho intenzione di guardare oltre la tua spalla e armeggiare nella tua roba. Vai avanti e fare le cose che sei bravo a fare”.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Contenuti Netflix a novembre 2020: la lista completa

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,