Arsenal – West Bromwich: probabili formazioni, pronostico e quote

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera Lunedi 25 settembre in campo con ArsenalWest Bromwich, il match inizierà alle ore 21.00 e sarà valido per la sesta giornata di campionato di Premier League 2017-2018. I giocatori di Wenger in questa prima parte di campionato non sono partiti nel migior modo, nelle prime 5 giornate hanno totalizzato 2 vittorie, un pareggio e due sconfitte. In casa l’Arsenal ospiterà il West Bromwich che è reduce dal pareggio casalingo contro il West Ham per 0-0.

I giocatori in campo

Arsenal (3-4-2-1): Cech; Mustafi, Koscielny , Monreal; Bellerín, Xhaka, Ramsey, Kolasinac; Iwobi, Sánchez; Lacazette. All: Wenger.

West Bromwich (4-2-3-1): Foster; Dawson, McAuley, Evans, Gibbs; Krychowiak, Barry; Phillips, Livermore, Rodriguez; Rondon. All: Pulis.

Arsenal – West Bromwich: le scommesse della partita

Quote: L’Arsenal parte come favorita per bookmakers. La vittoria con segno 1 la troviamo a quota 1.33, il pareggio è dato a 5.10, mentre la vittoria del West Bromwich la troviamo a quota 9.00. Il segno con quota Under 2.5 è dato a 2.20, contro l’1.60 dell’Over 2.5. Il segno con Gol lo troviamo a 1.95, mentre il NoGol è dato a 1.75.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria della formazione di casa, noi puntiamo sul secco 1 oppure in alternativa ci giochiamo Over 2.5.

Fonte foto

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.