Aukey PB-N37: recensione powerbank da 5.000 mAh

Oggi ci troviamo a recensire la powerbank da 5000 mAh Aukey PB-N37. La confezione è quella solita Aukey in cartone riciclato. Al suo interno troviamo la powerbank, il cavo di ricarica, il manuale di istruzioni e la carta di garanzia da 24 mesi.

Recensione Aukey PB-N37

Esteticamente, la powerbank è molto carina. Ha una forma cilindrica e su una delle due basi sono posizionati gli ingressi DC 5V 2A di input ed output. Con una sola carica completa sono riuscito a caricare ben tre volte la batteria del mio telefono interamente. Le dimensioni, sono 9 centimetri di altezza per 3 di larghezza. È molto pratico da portare in viaggio, grazie anche al peso ridotto, pari a 131.5 grammi.

Con la tecnologia Ai Power, il caricabatterie riconosce il dispositivo collegato, in modo da erogare l’amperaggio ideale per ogni dispositivo collegato. La batteria portatile, inoltre, dispone di un controllo elettronico contro la sovracorrente, il cortocircuito ed il sovraccarico.
La percentuale di carica della powerbank è rappresentata da un led che cambia colore. Se la luce è rossa, la batteria è carica dallo 0 al 30%, se è verde è carica dal 30 al 70% e se è blu è carica dal 70 al 100%.
La batteria del mio smartphone è di 2000 mAh. Sono riuscito ad effettuare 2 cicli di carica completamente. Quindi stiamo circa a 4000 mAh effettivi.

La powerbank è acquistabile su Amazon al prezzo di 14.00 euro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: