Baggio

Baggio, dichiarazioni da fuoriclasse vero

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Baggio è stato uno dei più grandi calciatori italiani e non solo di tutti i tempi, un fuoriclasse che incantava le platee con giocate fenomenali. Nella sua carriera Roberto ha vinto alcuni trofei, pochi per quella che era la sua immensa classe. Ha militato in squadre importanti come Juventus, Milan e Inter, ma anche in squadre minori dove spesso ha fatto segnare delle rinascite importanti. Il fuoriclasse di Caldogno è stato inoltre uno dei pochi italiani ad aver vinto il pallone d’oro. Con la Nazionale italiana ha disputato tante partite, dimostrando di essere un fuoriclasse assoluto, e mostrando un attaccamento alla maglia fuori dal comune. Un vero e proprio professionista.

Baggio ha parlato al Festival dello Sport 2019

Durante questa manifestazione è intervenuto anche il divin codino, che ha parlato del momento del calcio italiano. Secondo Baggio, il movimento calcistico del nostro paese è in netta crescita, grazie anche all’esplosione di alcuni giovani che stanno facendo molto bene. “Credo che in questo momento Barella e Sensi siano due profili molto interessanti, così come Tonali del Brescia. Chiesa penso sia un giocatore fenomenale che ha ampi margini di crescita”. Alla domanda sulla Nazionale italiana ha risposto elogiando Mancini“Roberto sta facendo un grande lavoro, ha preso una squadra depressa ed ora sta riportandola dove merita”.

Ancora Roby

Baggio ha detto di non essere al momento interessato a rientrare nel mondo del calcio. “Sto bene, voglio vivere ancora una vita semplice, senza troppi pensieri”, queste le sue parole circa l’argomento. Dopo gli è stato chiesto da quale allenatore oggi vorrebbe essere allenato. A questa domanda il fuoriclasse ha risposto Penso che nel nostro paese ci siano diversi allenatori bravi e giovani. Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Antonio Conte. Con lui siamo stati compagni di squadra alla Juve, e sta dimostrando di avere grandi qualità anche da allenatore”.

foto

www.blastingnews.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24