Balotelli al Brescia, firma per un anno

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Balotelli si trasferisce a Brescia

Balotelli torna a casa. Dopo una trattativa lunga ed estenuante l’affare si è chiuso. Inizialmente sembrava che Mino Raiola, suo storico procuratore lo volesse portare al Flamengo in Brasile, ma a quanto pare è stata la classica operazione per cercare di ottenere un contratto migliore per il suo assistito. Adesso è ufficiale Super Mario ha firmato con il Brescia, la squadra della sua città. Un ritorno importante che fa sognare i tifosi delle rondinelle. Il presidente Massimo Cellino è quindi riuscito a regalare ai supporters bresciani il campione tanto sognato. Un acquisto che potrebbe realmente far fare alla squadra un salto di qualità.

Il contratto di Super Mario

Il vulcanico e scaramantico presidente Cellino, ha raggiunto e firmato l’intesa con Mino Raiola ieri sera alle ore 23.45, proprio prima della fatidica data del 17 agosto. Scaramanzie a parte, Mario guadagnerà una cifra di 1,5 milioni di euro più eventuali bonus legati ai gol segnati, alle presenze ed agli obiettivi raggiunti. In caso di salvezza il rinnovo contrattuale sarà automatico. Balotelli torna al Brescia anche per riprovare la scalata verso la Nazionale di Roberto Mancini. Il tecnico jesino è infatti colui che lo ha lanciato nel grande palcoscenico del calcio che conta, e nutre grande stima nei suoi confronti.

I tifosi lo attendono in campo

Questa potrebbe essere la sua ultima occasione di rilancio. Per il suo approdo al Brescia è stato fondamentale il contributo degli sponsor. Per le prime quattro giornate il centravanti sarà squalificato, a causa dei provvedimenti presi dalla federazione francese della Ligue 1 nell’ultima stagione trascorsa a Marsiglia. I tifosi comunque lo attendono in campo. Formerà una coppia importante con l’altro bomber Donnarumma, fratello di Gigi del Milan. Con questo colpo da novanta, probabilmente Massimo Cellino chiuderà la campagna acquisti del club, anche se con il presidente cagliaritano le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24