balotelli al marsiglia

Balotelli al Marsiglia? Super colpo di Raiola

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Balotelli al Marsiglia? Super colpo di Raiola. L’ennesima magia dell’agente riguarda Super Mario

Balotelli al Marsiglia? Super colpo messo a segno da Mino Raiola riguarda ancora una volta Super Mario.

L’agente di origine campana infatti, secondo le ultime indiscrezioni ha fatto centro. Dalla Francia sono certi, è riuscito a strappare al Marsiglia un contratto che consentirà al super Mario di guadagnare 3 milioni di euro, da qui al mese di giugno.

Cifre davvero importanti per Balotelli a Marsiglia 

 Con il Marsiglia fuori dalle coppe sia europee che nazionali, l’ex Nizza sarà pronto a giocare le 17 partite rimanenti di Ligue1.

Qui il primo è unico obiettivo stagionale è il raggiungimento del terzo posto. Stando a queste cifre, ammesso che Balotelli giochi tutte le partite rimanenti, il giocatore praticamente guadagnerà più di 175 mila euro a partita.

Cifre incredibili visto anche il recente rendimento del giocatore.

Si può quindi tranquillamente ritenere una cifra esagerata, ed è probabilmente anche questo il motivo che ha spinto il giocatore a rimanere in Francia.

Nessun’altra squadra infatti, soprattutto nel nostro campionato, dove è stato cercato da club come Parma, Genoa, Fiorentina e Sassuolo, avrebbe garantito uno stipendio del genere all’attaccante.

La formula di Raiola

L’essere riuscito a strappare un ingaggio alto, probabilmente deriva anche dal fatto che il prezzo del cartellino sarà praticamente nullo. Balotelli è infatti ricorso alla rescissione contrattuale con il Nizza.

Con il club della costa azzurra, i rapporti infatti i rapporti erano ormai più che deteriorati.

Resta comunque fondamentale, il ruolo del suo agente Mino Raiola. Dopo le super commissioni percepite dall’affare Paul Pogba-Manchester United, dopo la vicenda Gigi Donnarumma Milan, mette a segno un altro colpo degno di nota.

Questo dimostra come i procuratori oggi siamo, il vero ago della bilancia in una trattativa. Sono coloro che intascano cifre record. Decidono a tavolino con il proprio assistito la strategia da seguire.

Tutto senza interpellare il club di appartenenza che é divenuto ormai marginale, e svuotato di ogni potere.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24