Luciano Spalletti

Mercato Inter FC: Marotta porterà il dopo Spalletti

intopic.it feedelissimo.com  
 

Mercato Inter FC: Marotta porterà il dopo Spalletti. Il nuovo Ad avrà carta bianca sul mercato

Mercato Inter FC: Marotta è appena arrivato a Milano. Pare però che Suning abbia dato all’ex Ad juventino, carta bianca per muoversi sul mercato. Ecco quindi che all’Inter a fine stagione è prevista una mini rivoluzione.

C’é chi lascerà Milano e chi arriverà. Non parliamo solo di calciatori, ma anche del tecnico, che siederà sulla panchina nerazzurra. Luciano Spalletti é stato infatti sonoramente bocciato.

A giugno gli verrà dato il benservito, con una probabile buonuscita dorata. In questo modo il tecnico di Certaldo, sarà libero di accordarsi altrove.

Mercato Inter FC: chi al posto di Spalletti?

I nomi per la sostituzione dell’attuale tecnico interista sono due o tre. Secondo le prime indiscrezioni, pare anche molto accreditate, il nuovo mister dovrebbe essere una grande sorpresa.

Sì, un altro “nemico” giurato dei colori nerazzurri. Dopo Marotta, potrebbe essere la volta di un altri ex juventino:  Antonio Conte, ex tecnico, calciatore e addirittura capitano della Juventus.

Marotta lo ha proposto, e pare abbia avuto io benestare della dirigenza. Il tecnico leccese è un vincente, uno che ama ricostruire dalle macerie.

All’Inter troverà una situazione ideale. Un club che non vince nulla da circa 10 anni, e che quindi ha tutto da guadagnare. Conte è pronto a trasferirsi a Milano. I tifosi sono scettici, Conte infatti è considerato “troppo” juventino.

Gli altri nomi del mercato Inter FC

Salvo sorprese comunque, tifosi o meno, Conte sarà il prossimo allenatore dell’Inter. Gli altri nomi sul taccuino di Marotta, sono essenzialmente due.

Mourinho è una suggestione, visto che difficilmente tornerà a Milano. Il rischio di fallire infatti è troppo elevato, e il portoghese non vuole cancellare il suo periodo vincente con un altro, alquanto poco sicuro e nebuloso.

L’ultimo nome, che arriva sempre dall’Italia, è quello di De Zerbo. Anche questo però pare trovare, all’interno del club, più di una perplessità. Insomma Conte è in pole position.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca