Berlusconi presidente del Senato? Lui nega: “Notizie infondate”

Berlusconi presidente del Senato? Lui nega: “Notizie infondate”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

MILANO – Berlusconi presidente del Senato? Lui nega: “Notizie infondate”, ha detto il leader di Forza Italia, intervistato a Rtl 102.5. Poi ha aggiunto: “Non ho ancora deciso se mi candiderò”, “forse alla fine mi candiderò per il Senato, ma credo di poter essere molto più utile in Europa”. Ad ogni modo, ha precisato Silvio Berlusconi, “le notizie circolate su una mia ambizione alla presidenza del Senato sono del tutto, assolutamente, infondate”.

Farà il presidente del Consiglio? “No, l’ho fatto per quasi 10 anni e nessuno ha mai fatto un governo che ha realizzato così tante cose”, ha risposto infine il fondatore di Forza Italia.

Berlusconi presidente del Senato? Lui nega: “Notizie infondate”

E ieri, in un nuovo video-messaggio diffuso sui social, Silvio Berlusconi ha lanciato il suo appello agli italiani in vista delle elezioni politiche 2022, esortando ad “andare a votare e votare Forza Italia per costruire tutti insieme dopo il 25 settembre un nuovo, grande miracolo italiano”.

“Care amiche, cari amici – sono le parole del leader azzurro – non sarà la stessa Italia, quella che avremo dopo il 25 settembre, se vinceremo noi o se invece dovesse vincere la sinistra. Con noi avremo un Paese amico dei cittadini con tasse più leggere e procedure burocratiche più semplici – basterà una raccomandata al proprio Comune per aprire un’attività o costruire una casa – dovremo avere anche e finalmente una giustizia imparziale che tutelerà i cittadini. Sarà un’Italia che si prenderà cura dei più deboli e che darà un futuro ai nostri giovani”.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24