Forza Italia pronta a valutare il voto del sì allo scostamento

Forza Italia pronta a valutare il voto del sì allo scostamento

 

ROMA – Forza Italia pronta a valutare il voto del sì allo scostamento. Lo ha affermato in una nota il presidente degli azzurri, Silvio Berlusconi (foto). Ecco, nello specifico, che cosa ha sottolineato l’ex premier:

“Forza Italia è disposta a valutare il voto favorevole allo scostamento di bilancio e a migliorare con le proprie proposte per l’Italia una legge di bilancio minimalista, vecchia e inadeguata. A fronte di questo chiediamo però risposte efficaci all’emergenza sanitaria, all’emergenza economica, all’emergenza burocratica”.

Forza Italia pronta a valutare il voto del sì allo scostamento

In questi giorni Forza Italia è al centro dell’attenzione anche per un suo possibile ingresso nel governo Conte. A tale proposito, questo è quanto dichiara Renato Schifani, senatore di FI e consigliere politico di Berlusconi:

“La dialettica all’interno di una coalizione è fisiologica, diverso è mettere in discussione i principi valoriali di chi ne fa parte. Ribadiamo per l’ennesima e, auspicabilmente, ultima volta che il nostro intendimento di collaborazione per realizzare misure urgenti in grado di contrastare la crisi economica e sociale in atto è solo ed esclusivamente frutto dell’invito del Presidente Mattarella ad unire le forze di fronte alla pandemia. Il bene del Paese si può e si deve perseguire anche da lati opposti del quadro politico e istituzionale senza che questo dia luogo a infruttuose polemiche”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24