Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210: il debutto e la nuova sigla

intopic.it feedelissimo.com  
 

A 6 mesi dall’annuncio, Beverly Hills 90210 è finalmente tornato: in America è stata trasmessa la prima puntata.

Il revival di Beverly Hills 90210 è stato trasmesso il 7 agosto per la prima volta negli Stati Uniti. Intanto tra i fan di tutto il mondo già si è diffusa l’euforia, specialmente dopo che la Fox ha rilasciato il video di quella che sarà la sigla di questo tanto atteso ritorno. Nelle immagini si vedono i personaggi dell’amatissima serie intenti a baciarsi e abbracciarsi sulle note dell’indimenticabile sigla:

La puntata di debutto

Soltanto 6 mesi fa era stato annunciato per la gioia dei fan il ritorno di Beverly Hills 90210, una delle serie tv che ha decisamente segnato gli anni ’90. Ieri sera la prima puntata del revival è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti.

Tra i fan aleggia già una forte malinconia per l’assenza di Luke Perry, l’amatissimo attore che aveva interpretato il ruolo di Dylan e che lo scorso 4 marzo è stato stroncato da un ictus. L’amica ed ex collega di set Shannen Doherty ha comunicato a Good Morning America la sua tristezza per la scomparsa dell’attore:

“È stato surreale, noi tutti insieme di nuovo… ci siamo resi conto che mancava un componente chiave, che ci mancava un pezzo di cuore: Luke era il cuore della serie, tutta umiltà, bellezza, grazia, umorismo e un essere umano con i piedi per terra. Ci è decisamente mancato molto.”

Come sarà la nuova serie

La nuova stagione della serie non sarà un remake, bensì una sorta di documentario: i protagonisti si “rincontreranno” proprio per parlare di un loro ritorno. Ancora nessuna conferma invece per quanto riguarda l’uscita delle puntate italiane che, stando alle prime indiscrezioni, sono attese per i mesi autunnali. Sempre secondo le prime voci circolate in proposito saranno trasmesse da Italia 1, e ai fan non resta che aspettare.

Fonte Foto: Instagram

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Alice Antonucci

Avatar