Dybala, dice no anche al Tottenham

Dybala, dice no anche al Tottenham

 

Dybala ha aperto agli Spurs

Dybala pare si sia convinto a lasciare la Juve ricostruiamo la vicenda. Paulo ha giocato e messo a segno un gol nell’amichevole disputata contro il Novara, poi si è aperta una strada nuova. Si é sbloccata la trattativa con il Tottenham. Restano da sistemare alcune questioni relative ai diritti d’immagine. La Juventus ha trovato la sua giusta motivazione per cederlo. Infine siamo ai dettagli anche per il passaggio di Mandzukic al Manchester United. Insomma i bianconeri stanno facendo una vera e propria rivoluzione nel reparto avanzato.

La Joya ripensamenti sul lasciare i bianconeri

Sembra che la situazione si sia arenata un’altra volta. In precedenza aveva rifiutato i Red Devils, forse perché il Manchester United non parteciperà alla prossima Champions League. Gli Spurs invece sono i vice campioni in carica, ma a quanto pare anche la trattativa che pareva in dirittura d’arrivo è saltata. Le parti non hanno trovato l’accordo circa i diritti di immagine. Un problema  in casa Juve quella dell’argentino, pare sia un vero e proprio rompicapo, a causa del coinvolgimento nella questione di più parti. Insomma, ancora una volta quando appariva  che  ormai tutto avesse preso una bella piega, improvvisamente è saltato in maniera quantomai clamorosa.

Forse restano alla Juventus

Stavolta a far saltare il banco pare sia stata proprio la società di corso Galileo Ferraris. Non ha dato il benestare per il passaggio di Dybala al Tottenham. Voci di corridoio parlano in maniera sempre più convinta, di uno scambio tra Paulo e Mauro Icardi. Resta in piedi anche l’ipotesi Paris Saint Germain, che prima però dovrebbe cedere Neymar. Intanto è ad un passo dal tramontare anche il passaggio di Mandzukic al Manchester United. Pare che i bianconeri non lo vogliano lasciarlo partire. Insomma un caos totale, che dovrebbe risolversi nei prossimi giorni. La Juventus deve sfoltire la rosa, se vuole portare Icardi a Torino.

 

Fonte Foto copertina: Mediagol

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24