Cancelo al City, fumata bianca vicinissima

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cancelo va al City

Cancelo è sempre più vicino al Manchester City, queste le notizie che filtrano da varie fonti. La Juventus é pronta a cederlo agli inglesi, per una cifra di circa 55 milioni di euro. I bianconeri invece dai Citizens preleveranno Danilo, brasiliano ex Real Madrid. Il portoghese è finito sul mercato perché non ha convinto la dirigenza juventina. Inoltre creerà anche una plusvalenza importante. La Juve infatti lo prelevò dal Valencia per una cifra di circa 40 milioni di euro. Si prospetta quindi una plusvalenza di circa 15 milioni di euro. Si dovrebbe chiudere comunque nei prossimi giorni, con un affare che accontenterà entrambe le parti.

Il nodo Danilo

La Juventus inizialmente non sembrava intenzionata a prelevare il terzino carioca, ma si é trovata praticamente costretta a farlo. Danilo è certamente un calciatore di valore, con un fisico possente rispetto al portoghese. Il brasiliano è più adatto e più bravo nel difendere, meno nella fase offensiva. Nonostante queste remore, l’affare dovrebbe chiudersi nelle prossime ore. Alla squadra guidata da Maurizio Sarri dovrebbe arrivare Danilo ed un conguaglio da ben 35 milioni di euro. Adesso bisognerà comprendere se i bianconeri troveranno l’accordo, circa il compenso da corrispondere al terzino destro verdeoro.

Cancelo pronto ad andare in Premier League

Joao Cancelo dovrebbe quindi andare al Manchester City entro poche ore. La Juventus ha anche altri calciatori in uscita, sempre in direzione Manchester anche se nell’altra sponda. I primi giorni della settimana prossima ci dovrebbe essere il closing. Il terzino della nazionale portoghese, potrebbe inserirsi presto negli schemi di Guardiola. Il mister catalano propone infatti un calcio offensivo, che Cancelo riesce a giocare in maniera abbastanza naturale. I bianconeri invece attendono Danilo, che non convince totalmente la dirigenza del club di corso Galileo Ferraris, ma che dovrebbe giocarsi il posto con Mattia De Sciglio.

 

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar