Boruto: Naruto Next Generations

Boruto: Naruto Next Generations torna presto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Dopo il successo della serie Naruto, non poteva cavalcare la stessa onda il suo continuo “discendente”. L’amato figlio Boruto e le sue avventure continuano ad emozionare il pubblico ( sia di piccola che media età), e dalle ultime puntante sembrano trapelate informazioni succose. Cosa ci aspetta in Boruto: Naruto Next Generations?

Boruto: Naruto Next Generations: il nuovo arco

Boruto: Naruto Next Generations ha rilasciato nuove informazioni sul prossimo tema finale della serie anime. L’anime si sta preparando al suo prossimo arco narrativo, che sarà molto vasto. Confermato però che, a dispetto del manga, molto del materiale sarà puramente filler. Per chi non lo sapesse, i contenuti filler sono delle narrazioni extra rispetto al manga, che appunto vengono create dallo studio di animazione. Ad accompagnare il nuovo capitolo, ci saranno una nuova opening e una nuova ending, a partire dal mese prossimo ( in Giappone ). per l’uscita Italiana, si prevedono ( almeno in versione sottotitolata ) qualche settimana in più.

Le due nuove canzoni

Come anticipato, in Boruto: Naruto Next Generations avremo due nuove OST, e il settimanale Weekly Shonen ci può anticipare chi saranno le band prescelte. L’opening sarà “Baku” interpretato da Ikimono-gatari, e l’ending è interpretata dalla rock band Mol-74, che eseguirà “Answers”. Questo segnerà la quindicesima sequenza del tema finale per l’anime in generale, e farà il suo debutto nel gennaio 2021.

Le due OST dovrebbero segnare il lancio dell’arco di Vessel dell’anime, che estrarrà alcuni elementi degni di nota del manga. Inoltre, manterra dei contenuti originali molto simili all’arco di attuazione di Kara precedente.

Saremo in grado di vedere come l’arco di Vessel prenderà il via nell’anime abbastanza presto, poiché la serie porterà uno dei protagonisti chiave del prossimo arco della serie. Mentre il manga lo ha affrontato come l ‘”arco di Ao”, sembra che l’anime cambierà ancora alcune cose con l’introduzione di Ao ai fan degli anime. Ma con l’anime che promette già il debutto completo di Kawaki e Kara, l’anime non scuoterà troppo le cose.

Fonte foto: Twiter Official Account

Potrebbe anche interessarti: Animazione Disney

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24