"Il governo sta bene", lo garantisce Brunetta

Brunetta festeggia un anno di Governo Draghi: “Prese le decisioni giuste per portare l’Italia fuori dalla crisi”

 

ROMA – Brunetta festeggia un anno di Governo Draghi. Ecco le sue parole:

“Oggi il Governo Draghi compie un anno. Quanto fatto nell’anno passato è la dimostrazione che l’attuale esecutivo, che gode di un consenso amplissimo, è quello più in grado di gestire anche questa nuova fase. Per questo il Parlamento e i partiti hanno scelto l’anti Gattopardo: confermare la squadra Mattarella-Draghi per il massimo della credibilità e il massimo del cambiamento e delle riforme”.

Brunetta festeggia un anno di Governo Draghi: “Prese le decisioni giuste per portare l’Italia fuori dalla crisi”

Questo dunque è ciò che ha affermato, in un post sui suoi canali social, il ministro della pubblica amministrazione. Ricordiamo che più volte, in questi 365 giorni, gli esponenti di Italia Viva, con in testa il loro leader Matteo Renzi, hanno rivendicato la loro decisione di aver staccato la spina all’esecutivo guidato da Giuseppe Conte per favorire la nascita del governo Draghi.

“Un anno entusiasmante al servizio del Paese – ha poi voluto aggiungere Renato Brunetta – con Mario Draghi e con il suo governo, ma anche con una maggioranza tanto ampia quanto generosa, a dispetto delle diversità, e con un Parlamento sempre all’altezza delle sfide. Abbiamo preso tutte le decisioni giuste per portare l’Italia fuori dalla crisi pandemica ed economica, grazie a una campagna vaccinale impeccabile, siamo riusciti a garantire il massimo dell’apertura delle attività economiche con il massimo della sicurezza sanitaria”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24