Busta con proiettile a Salvini, il ministro non ha paura

Busta con proiettile a Salvini, il ministro non ha paura

intopic.it feedelissimo.com  
 

Busta con proiettile a Salvini, il Ministro non ha paura. Il centro smistamento postale di Roma, situato in piazzale Ostiense ha intercettato una lettera sospetta indirizzata proprio a Matteo Salvini. All’interno della busta c’era un proiettile calibro 9. Gli artificieri l’hanno sequestrata e analizzata in queste ore. Il particolare pacco ha anche insospettito le forze dell’ordine per l’assenza dell’annullo postale e del mittente. Il plico non conteneva però nessun messaggio di rivendicazione e neppure sigle. Lo ha di recente diramato un portavoce dal Viminale stesso.  Intanto, il ministro dell’interno ha subito commentato l’accaduto per niente intimorito: “Non mi fanno paura e non mi fermo”. ” Più che da una politica spesso ipocrita, confido nella solidarietà di milioni di italiani perbene”- Ha detto. “Il voto di domenica non è in discussione” – ha infine sostenuto l’uomo politico.

Busta con proiettile a Salvini, il ministro non ha paura. Solidarietà dalla Lega

Il grave episodio di Minacce ha turbato e scosso sia l’opinione pubblica, che il mondo politico. E molti sono stati i messaggi di solidarietà inviati al Ministro Salvini soprattutto dalla Lega. Dura la condanna di Roberto Calderoli:”Non passa giorno senza che Matteo Salvini non riceva minacce di morte”. ” Oggi è giunto un proiettile mentre sabato scorso una scritta esposta sul balcone dell’università di Milano invitava a sparare a Salvini per ucciderlo”- Ha commentato  il coordinatore della segreteria nazionale della Lega Nord. “Queste non sono bravate, queste sono minacce di morte, come quelle che riceveva Aldo moro negli anni 70” Ha infine concluso il parlamentare. Totale solidarietà per la recente intimidazione dal governatore del Veneto Luca Zaia: “Un Clima pesante e antidemocratico, che sostituisce il confronto alla minaccia. La mia solidarietà a Matteo Salvini è totale” –  Ha detto infine Zaia.

Il messaggio della presidentessa del senato

La presidente del senato Maria Elisabetta Alberti Casellati ha anche lei espresso un messaggio di vicinanza verso il Ministro Salvini. L’esponente di Forza Italia ha condannato duramente il vile gesto intimidatorio:

“Un atto grave sul quale è giusto venga fatta luce” – ha chiosato la donna politica.

Nei giorni scorsi altre buste minatorie sono pervenute ad altri politici. Una specificatamente  al sindaco di Torino: Chiara Appendino. Sembra proprio che il clima pre-elettorale sia davvero incandescente. E c’è chi crede, che le polemiche di questi giorni abbiano alimentato un malcontento generale. Il paese è spaccato in due, così come il Governo. Alcune frange estreme del popolo non sembrano soddisfatte dei partiti  che governano a Palazzo Chigi palesando le proprie insoddisfazioni in atti estr

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Vittoria Seminara

Avatar
Salve, mi chiamo Vittoria Seminara, scrivo da quando avevo 12 anni. Ho pubblicato 5 libri, tutti premiati a livello internazionale. Il mio motto di battaglia è Vi Veri Veniversum vivus Vici, di Curzio Rufo, Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.