Calciomercato di gennaio

Calciomercato di gennaio Serie A: Il valzer delle punte

intopic.it feedelissimo.com  
 

Calciomercato di gennaio Serie A,  nella prossima sessione potremo assistere ad un’inversione di tendenza. Si parla infatti di un possibile giro di attaccanti di primo ordine, che potrebbero cambiare squadra. Uno scenario non improbabile, ma che invece affonda le proprie radici con alcune situazioni ormai conclamate. Partiamo dalla questione più scottante, che accende la fantasia dei tifosi, sponda Milano e Napoli, la partenza da Los Angeles di Zlatan Ibrahimovic,  per lui c’é l’interesse di ben quattro club della nostra Serie A. Bologna, Fiorentina, destinazioni di difficile realizzazione, Inter e Napoli.

Calciomercato di gennaio movimenti europei, tentazione Zlatan per i neroazzurri

L’Inter sarebbe un ritorno per Zlatan. ma al momento l’ipotesi più plausibile pare sia il Napoli. Non fosse altro per l’apertura fatta proprio dal presidente Aurelio De Laurentis. Ibra potrebbe cambiare l’equilibrio anche nella lotta scudetto, facendo accrescere le velleità dei partenopei. Anche Oliver Giroud potrebbe lasciare il Chelsea. Per lui si era fatta avanti l’Inter, che potrebbe tornare alla carica a gennaio. Su di lui potrebbero irrompere anche altri club, bisognosi di trovare una punta esperta con uno spiccato feeling con il gol.

Calciomercato di riparazione: le altre situazioni in divenire

Uno degli affari più caldi per il mercato invernale, riguarda un attaccante della Juventus. Parliamo di Mario Mandzukic, mestamente relegato in tribuna a causa di evidenti frizioni con la società. Per lui è pronto il trasferimento al Manchester United. Ai bianconeri un assegno di circa 10 milioni di euro, mentre per il croato 5 milioni di euro a stagione. Anche Cavani è desideroso di cambiare aria. Vuole lasciare il Paris Saint Germain, ma a fine stagione, quando sarà svincolato e potrà scegliere la destinazione a lui più congeniale. Simeone e l’Atletico Madrid pare siano ad un passo dal trovare l’accordo con il bomber della Celeste, ma il Napoli al momento è ancora in gioco.

 

 

Foto

www.tuttosport.com

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca