Calciomercato di gennaio

Calciomercato di gennaio Serie A: Il valzer delle punte

Condividi su:

 

Calciomercato di gennaio Serie A,  nella prossima sessione potremo assistere ad un’inversione di tendenza. Si parla infatti di un possibile giro di attaccanti di primo ordine, che potrebbero cambiare squadra. Uno scenario non improbabile, ma che invece affonda le proprie radici con alcune situazioni ormai conclamate. Partiamo dalla questione più scottante, che accende la fantasia dei tifosi, sponda Milano e Napoli, la partenza da Los Angeles di Zlatan Ibrahimovic,  per lui c’é l’interesse di ben quattro club della nostra Serie A. Bologna, Fiorentina, destinazioni di difficile realizzazione, Inter e Napoli.

Calciomercato di gennaio movimenti europei, tentazione Zlatan per i neroazzurri

L’Inter sarebbe un ritorno per Zlatan. ma al momento l’ipotesi più plausibile pare sia il Napoli. Non fosse altro per l’apertura fatta proprio dal presidente Aurelio De Laurentis. Ibra potrebbe cambiare l’equilibrio anche nella lotta scudetto, facendo accrescere le velleità dei partenopei. Anche Oliver Giroud potrebbe lasciare il Chelsea. Per lui si era fatta avanti l’Inter, che potrebbe tornare alla carica a gennaio. Su di lui potrebbero irrompere anche altri club, bisognosi di trovare una punta esperta con uno spiccato feeling con il gol.

Calciomercato di riparazione: le altre situazioni in divenire

Uno degli affari più caldi per il mercato invernale, riguarda un attaccante della Juventus. Parliamo di Mario Mandzukic, mestamente relegato in tribuna a causa di evidenti frizioni con la società. Per lui è pronto il trasferimento al Manchester United. Ai bianconeri un assegno di circa 10 milioni di euro, mentre per il croato 5 milioni di euro a stagione. Anche Cavani è desideroso di cambiare aria. Vuole lasciare il Paris Saint Germain, ma a fine stagione, quando sarà svincolato e potrà scegliere la destinazione a lui più congeniale. Simeone e l’Atletico Madrid pare siano ad un passo dal trovare l’accordo con il bomber della Celeste, ma il Napoli al momento è ancora in gioco.

 

 

Foto

www.tuttosport.com

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24