calciomercato italiano

Calciomercato italiano: la raffica del giorno

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Calciomercato italiano, tante news

Calciomercato italiano in fermento, tanti i club che stanno piazzando i primi colpi di mercato. Il Bologna è vicino a Schouten centrocampista classe 97.

L’Inter invece ha incontrato gli agenti di Gareth Bale; il gallese è segnalato in uscita dal Real Madrid e i nerazzurri vorrebbero tentare il colpaccio, anche con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Per Barella invece la situazione si è complicata: la Roma ha presentato un’offerta molto importante, 36 milioni di euro più il cartellino di Defrel, calciatore gradito al presidente Giulini.

Insomma il destino del cagliaritano è ancora in bilico. Sempre il Cagliari sta per chiudere per la cessione di Joao Pedro all’Atalanta, 8 milioni più il cartellino di Mattiello.

Altre notizie di calciomercato italiano

Il portiere della Roma Olsen è vicino al Fenerbache, che a sua volta potrebbe cedere Mauricio Isla alla Fiorentina di Commisso.

Secondo le indiscrezioni riportate da un giornale danese, Eriksen dell’Ajax starebbe già cercando casa a Madrid in attesa di chiudere con i blancos.

Intanto Leonardo, dopo aver presentato un’offerta al Milan per Donnarumma, sta iniziando a sondare il terreno per Bonucci. Con l’arrivo di De Ligt alla Juve infatti il difensore viterbese potrebbe trovare meno spazi.

A Torino, oltre all’olandese, ci sono Chiellini, Rugani e Demiral; con Bonucci sarebbero cinque centrali, non pochi anche se gli impegni stagionali sono tanti.

News interessanti

Il direttore sportivo del Parma Faggiani, ha dichiarato che De Rossi non rientra nei parametri societari, quindi ogni accostamento dell’ex giallorosso ai ducali è infondato.

La Fiorentina cede in prestito al Nantes Lafont: i francesi avranno anche il diritto di riscatto fissato ad una cifra di 9 milioni.

Andrea Raggi lascia il Monaco; il 35enne adesso potrebbe accasarsi in una squadra di serie B o in una neo promossa.

I portieri nerazzurri Berni e Padelli rinnovano per un altro anno, saranno ancora i vice Handanovic.

Il Parma è pronto ad offrire a Balotelli un contratto da 2 milioni di euro più bonus.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24