Il Milan è pronto a ritornare tra le prime in campionato, la rosa in questo mercato ha già subito degli importanti innesti, ma gli arrivi in casa rossonera non sono ancora finiti. Tra i nomi che circolare negli ultimi tempi insistentemente è quello dell’attaccante del Borussia Dortmung, Pierre-Emerick Aubameyang. Sul giocatore l’interesse del Milan è forte, ma bisogna riuscire a trovare un accordo con il club tedesco, che chiede per il giocatore una cifra vicina ai 70 milioni di euro. Il Milan però, da quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe acquistare il giocatore ad una cifra vicina ai 60 milioni di euro.
Calciomercato Milan: dall’Italia il sogno è Bonucci
Se in attacco si punta all’estero, in difesa il Milan ha messo gli occhi sul difensore della Juventus Leonardo Bonucci. Il giocatore anche negli anni precedenti era stato accostato a club stranieri come Barcellona e Chelsea, ma quest’anno sembra che ci sia interesse anche da parte della società rossonera. Le indiscrezioni provengono anche nella giornata di ieri mercoledi, dal suo agente Alessandro Lucci, che ha detto: “Stiamo lavorando a una cessione di Bonucci”.
La trattativa per Bonucci
Avviare una trattativa però non è semplice, primo per il costo che chiede la Juventus di circa 50 milioni di euro e il secondo motivo è che i bianconeri non hanno tanta voglia di rinforzare con uno dei difensori più forti del mondo una diretta rivale. Non resta che aspettare per vedere come si evolveranno le trattative.
Fonte foto: www.iamnaples.it