Una calda estate per gli amanti del Calcio pallone

Una calda estate per gli amanti del Calcio

Gli appassionati di pallone non potranno annoiarsi nel corso della pausa estiva del Campionato, perché il calendario di partite interessanti che coinvolgono le squadre della Serie A italiana sono tantissime. Il ritiro in luoghi di villeggiatura per le squadre non significa anche assenza dai campi di calcio. Per tutto questo mese e per il prossimo le partite in calendario sono molte e proseguiranno fino a poco prima della riapertura della stagione ufficiale.

Ecco tutte le partite delle più amate squadre di serie A.

ATALANTA

L’Atalanta sfiderà Brusaporto il 19 luglio, mentre il 23 si scontrerà con Giana Eminio e il 26 luglio è la volta di Atalanta – Lille. Ad agosto la squadra giocherà contro il Borussia Dortmund (1) e contro il Valencia (11).

CHIEVO

Il Chievo incontra il Lugano il 15 luglio, il Napoli il 22, il Cilieverghe il 25, il Trento il 26 e il 29 il Carpi. Per il 6 di agosto in programma invece la partita contro la Spal.

FIORENTINA

La Fiorentina ha appuntamento sul campo da gioco con la Val Di Fassa Team (12 luglio), con il Trentino Team (15 luglio), con il Trento (19 luglio), con il Bari (22 luglio) e con lo Sporting Lisbona (29 luglio).

INTER

L’Inter, che ha già incontrato nei giorni scorsi il Wattens, vedrà come sfidanti sul campo il Norimberga (15 luglio), lo Schalke 04 (21 luglio), il Lione (24 luglio), il Bayern Monaco (27 luglio) e il Chelsea (29 luglio).

JUVENTUS

I bianconeri giocheranno in questa estate contro il Barcellona il 23 luglio, il 27 contro il PSG e il 30 contro la Roma. Ad agosto in programma la sfida con il Tottenham (5) e la Lazio (13).

LAZIO

La Lazio incontra l’Auronzo il 12 luglio, la Lazio B il 13, la Rappresentativa locale il 16, la Triestina il 17, la SPAL il 22 e la Juventus il 13 agosto.

MILAN

Per i rossoneri, che hanno già giocato un’amichevole contro il Lugano lo scorso 11 luglio, resta ancora una partita il prossimo 18 luglio contro il Borussia Dortmund.

NAPOLI

Il Napoli attende di incontrare il Trento (15 luglio), il Carpi (18 luglio) e il Chievo (22 luglio). Ad agosto per l’Audi Cup incontrerà invece l’Atletico Madrid e Bayern Monaco / Liverpool (1-2 agosto). Per il 6 agosto in programma invece la partita contro il Bournemouth.

ROMA

Ancora 5 amichevoli per la Roma che si batterà sul campo contro lo Slovacko (14 luglio), il PSG (20 luglio), il Tottenham (26 luglio), la Juventus (30 luglio) e il Siviglia (10 agosto).

Puoi trovare tutte le partite di oggi su stadiosport.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.