Chat Filter, la nuova funzione di whatsapp: ecco come funziona

 

Il servizio di messaggistica più usato al mondo, WhatsApp, proprietà di Mark Zuckerberg da Febbraio 2014, sta lavorando su nuove funzioni da aggiungere nei prossimi aggiornamenti. Dopo aver introdotto la possibilità di inviare messaggi audio senza dover tener premuto a lungo il tasto di registrazione, WhatsApp faciliterà gli utenti nella ricerca di vecchi messaggi, a partire dai prossimi aggiornamenti. WhatsApp Chat Filter, forse disponibile nella versione 2.18.84, permetterà di applicare dei filtri per la ricerca di vecchi messaggi.


Come funziona WhatsApp Chat Filter?

Questo nuovo aggiornamento sarà la versione 2.18.84 del servizio di messaggistica istantanea più usato al mondo. Chat Filter potrà permettere, tramite il tasto ‘cerca’, di applicare alcuni filtri. Sarà quindi possibile ricercare i vecchi messaggi tramite i filtri messaggi non letti, gruppi, liste di broadcast.

[adrotate banner=”23″]

Non si hanno ancora informazioni sulla disponibilità di questa funzione sulla versione standard di WhatsApp. Al momento, si è parlato solamente di una versione per WhatsApp Business.

Che cos’è WhatsApp Business

WhatsApp Business è una versione di WhatsApp disponibile gratuitamente per Android. Questa versione è stata pensata per i proprietari di piccole imprese. La comunicazione tra proprietari di attività e dipendenti e clienti è resa estremamente facile grazie a nuove implementazioni come messaggi automatici, statistiche e risposte rapide. Maggiori informazioni al link ufficiale.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24