'Chi l'ha visto?', anticipazioni puntata 9 Maggio 2018

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 9 Maggio 2018

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Chi l’ha visto? torna questa sera su Rai 3 alle 21:15 in diretta dallo studio di via Teulada in Roma. Il noto programma incentrato sui casi di scomparsa italiani ed internazionali, concentrerà la sua attenzione stavolta sul caso di Mario Bozzoli, l’imprenditore sparito nel nulla presso la sua fonderia a Marcheno (Brescia) nell’Ottobre 2015. Ospiti del programma i genitori di Giulia Di Sabatino, la ragazza morta i primi di Settembre dello stesso anno. Le modalità del decesso sono ancora da chiarire. I materiali trovati sotto le scarpe della giovane e quanto dichiarato  da un camionista sembrano smentire la tesi del suicidio.

Chi l’ha visto?: continua il caso Mario Bozzoli

Di Mario Bozzoli si sono perse le tracce dall’8 Ottobre 2015. L’unica cosa certa è che verso le ore 19:00, l’imprenditore aveva terminato di lavorare. Bozzoli, appesi i guanti sul muletto, aveva indossato la felpa e si stava recando presso gli spogliatoi, per prepararsi e tornare a casa. Cosa sia successo subito dopo rimane un mistero, in quanto le telecamere che filmavano gli spogliatoi, i forni e le altre stanze della fonderia, quel giorno avevano misteriosamente smesso di funzionare.

Secondo gli inquirenti, l’uomo sarebbe stato ucciso e tra gli indagati risultano esserci i nipoti di Mario, Alex e Giacomo, figli del fratello di lui Adelio. Assieme a loro, anche due ex operai della fonderia: Aboagie Akwasi e Oscar Maggi. La chiave del mistero potrebbe essere una fattura di 44000 euro che in realtà non dovrebbe esistere. Può darsi (ma è tutto da confermare) che Mario, prima di sparire, si sia recato a casa del fratello e dei nipoti, per chiedere spiegazioni circa la ricevuta anomala. Un cosa è certa: ciò che è successo all’imprenditore l’8 Ottobre 2015 rimane ancora un mistero.

Approfondimenti sul caso Giulia Di Sabatino

Come anticipa il magazine online Velvet Gossip, i genitori di Giulia Di Sabatino saranno presenti nella puntata di Chi l’ha visto? che andrà in onda stasera 9 Maggio su Rai 3. I due lanceranno un appello nei confronti di coloro che possano aver visto qualcosa la notte dell’1 Settembre 2015, quando la giovane morì in circostanze ancora misteriose. La ragazza venne ritrovata senza vita sotto il cavalcavia di un’autostrada. Federica Sciarelli ed il suo team ripercorreranno il caso, fornendo gli opportuni aggiornamenti al riguardo.

Via

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar