Claudio Marchisio, clamoroso ritorno in Italia?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Claudio Marchisio pronto a tornare in patria

Claudio Marchisio é uno dei calciatori simbolo della Juventinità. Un campione che dopo tanti anni é andato a giocare all’estero. Una stagione allo Zenit San Pietroburgo, condito da 15 presenze e due gol. Adesso il centrocampista italiano pare voglia rescindere con il suo club. Dopo la partenza di Massimiliano Allegri, con il quale il rapporto si era ridotto ai minimi termini, potrebbe esserci un clamoroso ritorno.

Claudio Marchisio tornerà alla Juve

Alla Juve sta per firmare Gigi Buffon, che sarà il secondo portiere ed un uomo Juve anche in futuro. Lo stesso discorso potrebbe coinvolgere anche Claudio Marchisio. Lui tornerebbe di corsa, visto che é juventino nel cuore. Oltre ad essere uomo spogliatoio, in società potrebbe rappresentare ed incarnare il vero stile Juve. Eleganza e classico aplomb inglese, tutte caratteristiche che ad Agnelli piacciono molto.
Embed from Getty Images

Altre piste per Claudio Marchisio

Questa sarebbe la pista più valida, quella di un ritorno come nelle più belle favole. Poi ci sono le altre ipotesi. Numerosi sono gli stimatori di  Marchisio, ma il ragazzo è un vero cuore Juve, è non accetterebbe mai la corte dei rivali più acerrimi. Il Milan potrebbe accoglierlo, visto che anche in passato lo ha cercato tante volte. Poi ci sono le ipotesi che portano a quelle squadre, considerate di seconda fascia ma con grande fascino. Una delle ipotesi potrebbe condurre al Bologna di Sinisa Mihajlovic ma non solo.

La Sardegna, un luogo che Marchisio ama

Ci sarebbe poi la pista che porterebbe il centrocampista torinese in Sardegna. Ogni estate lui è la sua famiglia trascorrono le vacanze nell’isola. Inoltre durante la recente protesta dei pastori sardi, Claudio ha manifestato tutta la sua solidarietà alla categoria ed al popolo sardo. Potrebbe essere una grande idea, per concludere la carriera in un luogo tranquillo. Località che ama tanto i suoi calciatori. Insomma Marchisio é pronto a rientrare in Italia. Dove? Staremo a vedere.

Fonte

 

Foto

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24