Conte stizzito

Conte stizzito, le dichiarazioni pre gara di Sarri

intopic.it feedelissimo.com  
 

Conte stizzito ha parlato prima del match clou della settima giornata di campionato. Ha risposto alle domande poste dai giornalisti, con la solita maniera diretta, senza mezze misure o giri di parole. Gli è stato chiesto circa la richiesta da parte dei tifosi juventini, di togliere la stella con il suo nome e cognome, presente all’Allianz Stadium. Il tecnico pugliese ha risposto: “Quelli a parer mio non sono tifosi ma ignoranti. Stiamo parlando di una proposta becera e priva di valori. A cose del genere non bisogna nemmeno dare spazio ed importanza”. In questa maniera Conte ha liquidato una questione spinosa.

Conte stizzito parla della partita contro la Juventus

Contro la Juventus secondo il mister salentino sarà una partita difficile, ma comunque molto stimolante. “Loro sono una squadra fatta, che vince da diversi anni; noi invece stiamo appena intraprendendo un determinato percorso. Al momento noi e loro siamo le due squadre con più punti di tutti, ma i veri valori si vedranno più avanti. Noi dobbiamo avere il coraggio e l’entusiasmo di giocare determinate partite. Sarà un test comunque importante, perché loro sono una corazzata, che dobbiamo prendere da esempio”. Queste le parole del tecnico leccese, che sicuramente caricherà la propria squadra a pallettoni, per affrontare al meglio la gara.

Sarri e le sue dichiarazioni

Il tecnico bianconero invece ha fatto dichiarazioni differenti: “Giochiamo contro una squadra compatta e forte, non siamo i favoriti, ma andremo a San Siro per giocare la nostra partita”. Il mister toscano ha anche precisato che questa non sarà una partita decisiva, sarebbe davvero troppo presto pensare ad una cosa del genere, anche perché ci sono in palio ancora la bellezza di 93 punti. Ha poi aggiunto che la gara sarà Inter Juve, e non Conte contro Sarri, perché sarebbe riduttivo ed errato pensare ad una cosa del genere.

 

foto

www.superscudetto.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca