Cristiano Ronaldo, ecco perché è il migliore, secondo Allegri

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Perché Cristiano Ronaldo secondo Max Allegri è il migliore? L’allenatore bianconero intervistato dal quotidiano portoghese Record dichiara che CR7, l’attaccante della Juve è un concentrato di caratteristiche che lo rendono unico. È diverso da tutti gli altri, perché è più forte, più competitivo, più affamato. Dopo averlo allenato e visto all’opera, in questa prima parte di stagione, il tecnico bianconero non ha dubbi. Allegri ha precisato, di non essere stupito e di averlo visto proprio come se lo aspettava; averlo in squadra non comporta maggiori responsabilità. Allegri  dipinge CR7 come un grandissimo professionista, un ragazzo con un enorme spirito competitivo, che ha aiutato e contribuito alla crescita di tutto l’ambiente Juve.

Gli obiettivi della Juve

Ronaldo, dice il tecnico labronico, “Ogni giorno vuole sempre essere migliore”. Dal punto di vista tecnico, ovviamente nessuno può discutere le sue immense qualità. La cosa stupefacente è che lui pretende sempre il massimo da se stesso. Allegri ha anche detto che è particolarmente piacevole vederlo giocare, visto che senza ombra di dubbio è un giocatore diverso dagli altri. Con un calciatore così, la Juve dovrà puntare al massimo. A partire dalla vittoria del campionato, ritenuto un obiettivo naturale nella storia del club più titolato d’Italia. Per ciò che concerne la Champions, invece sarà necessario avere anche un pizzico di fortuna, per provare a conquistarla.

Cosa può dare Cristiano Ronaldo alla Juve?

Alla domanda cosa chiederai a Cristiano, Allegri ha risposto in maniera naturale “I gol”. Questo é quello che la Juve vuole da lui, qualcosa che conosce molto bene, e che fa con una naturalezza unica. La cosa che conforta il mister, é che lui si mette sempre a disposizione della squadra con grande umiltà. E questo, secondo Allegri, è un altro valore incredibile di Cristiano, un esempio per tutti. Il portoghese tra le altre cose poi, dimostra sempre grande concentrazione, sia in partita che in tutti gli allenamenti.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24