Juve Roma

Cristiano Ronaldo: “Invitami a cena”, la richiesta di una tifosa ferita da CR7

intopic.it feedelissimo.com  
 

Ronaldo, naso rotto ad una tifosa

Cristiano Ronaldo si stava riscaldando in campo prima della partita, poi vinta, contro il Chievo Verona. Ad un certo punto, una delle sue conclusioni è finita sugli spalti, ed ha colpito in pieno volto una tifosa sugli spalti. La donna, tale Elena Di Martino, l’ha però presa con serenità ed ha postato sui social network, una foto che la ritrae con il volto sorridente, nonostante gli occhiali rotti e cerotto sul naso. Nella foto ha scritto: “Prendere una pallonata in pieno viso da Cristiano Ronaldo durante il riscaldamento non è cosa da tutti”. La partita con il Chievo non è andata bene per il fuoriclasse portoghese, nella quale ha anche sbagliato il primo rigore in serie A. Insomma una giornata davvero speciale per Cristiano Ronaldo.

CR7: “Mi inviti a cena?”

La partita è finita poi 3 a 0 per la Juventus ma per Cristiano non è stata proprio una giornata delle migliori. Si era già capito durante il riscaldamento pre partita dell’ultima gara. Durante l’allenamento una delle sue conclusioni ha finito per colpire sul viso la Di Martino. La tifosa in quel momento si trovava sugli spalti proprio dietro la porta del portiere dei gialloblù. La donna, Elena Di Martino di Mondovì, ha riportato una frattura del setto nasale e la rottura degli occhiali da vista. I sanitari presenti allo stadio la hanno subito soccorsa. L’incidente provocato dal giocatore potrebbe facilmente portare la donna a chiedere un risarcimento. Stando alle sue dichiarazioni non sembra volere chiedere denaro, ha detto infatti: “Cristiano è il mio idolo, dopo questa botta mi aspetto almeno un invito a cena” ha dichiarato la donna, chissà se il bomber portoghese deciderà di accontentarla. A Madrid regalò una maglia ad un tifoso “speciale”, vedremo se anche stavolta succederà qualcosa di simile anche a Torino.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca