Cristiano Ronaldo miglior calciatore

Cristiano Ronaldo miglior calciatore dell’anno

intopic.it feedelissimo.com  
 

Cristiano Ronaldo miglior calciatore dell’anno.  CR7 vince il premio per la terza volta consecutiva.

Cristiano Ronaldo miglior calciatore dell’anno. Sale sul palco della premiazione, per la terza volta. Abbraccia Deschamps, che ha annunciato il suo ennesimo successo.

In sala tanti cori per lui. Ronaldo ha detto che per lui è un onore ricevere questo trofeo. Per questo motivo ha ringraziato tutti per averglielo assegnato.

Il suo più grande grazie il fenomeno portoghese lo ha riservato alla sua famiglia.

Non ha dimenticato un altro pezzo fondamentale dei suoi successi, ossia la sua fidanzata, suo figlio ed i suoi amici. Ha poi citato il suo procuratore Jorge Mendes e tutto il suo staff.

La sua nuova avventura alla Juve: Cristiano Ronaldo miglior calciatore dell’anno

Cristiano ha confermato, che per lui é  stato un anno difficile. Nonostante abbia vinto tanti trofei, come la Champions League, è stata un’annata comunque particolare Ronaldo ha poi aggiunto

Sono contento di vincere un altro trofeo, ma come ho detto prima il 2019 è un nuovo anno e spero di vincere ancora tanti trofei con la Juve.

Come si sa, il lusitano é una persona che ama le sfide. Ha infatti colto l’occasione per ribadire, che la sua nuova vita è la Juventus, con la quale ha precisato di voler vincere il più possibile.

Cristiano Ronaldo e i giovani

Ronaldo ha concluso ringraziando tutti, anche il popolo dell’Arabia dal quale si é sentito accolto benissimo. Ha detto grazie a tutti i giovani, perché loro rappresentano la sua prima motivazione per fare sempre il massimo.

Il fuoriclasse della Juventus ha poi concluso dicendo di giocare per la sua famiglia ed i suoi tanti tifosi.

I giovani però sono coloro in grado di fargli trovare al suo interno, immense motivazioni per giocare bene, fare gol e i miei dribbling.

Secondo Ronaldo loro loro sono il futuro, e meritano sempre il suo massimo impegno ed esempio Di grande lavoratore.

Foto: gazzetta.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca