smartphone pieghevole Google

Smartphone pieghevole Google, un pensiero stupendo?

intopic.it feedelissimo.com  
 

Smartphone pieghevole Google, un pensiero stupendo? Il 2019 è l’anno delle novità e rumors dicono che il colosso del web ne ha pronta una

Anno pieno di nuove tendenze per i dispositivi mobili: 5G, fori sul display e smartphone pieghevole Google.

Il sito tomshw.it si legge che:

secondo il blogger russo Eldar Murtazin, il colosso di Mountain view aveva creato non meno di 7 prototipi per i suoi Pixel 3 tra cui – appunto – uno smartphone pieghevole.

Pare che la conferma venga direttamente da Twitter anche se la cosa può risultare assurda, però Google ad agosto aveva annunciato il supporto nativo di Android per il nuovo form factor.

Smartphone pieghevole Google: non sarebbe una novità assoluta visto che altri grandi marchi della telefonia stanno prendendo questa strada

Xiaomi e Samsung infatti hanno già le idee chiare in materia:

Evan Blass, noto giornalista, ha condiviso un video che mostra un prototipo di smartphone pieghevole realizzato forse da Xiaomi.

Dal canto suo l’azienda sud-coreana è ormai prossima alla presentazione del suo primo smartphone pieghevole: ogni giorno ci sono nuove notizie sul Galaxy F.

Il video di Blass è interessante: il dispositivo è in grado di piegarsi in tre parti e assumere le classiche dimensioni di uno smartphone da 5-6 pollici una volta chiuso.

Mentre quando è aperto dovrebbe avere una grandezza pari a quella di un tablet (10-12 pollici).

E’ molto difficile stimare i tempi di uscita ma, date le “prove”, la fine del 2019 potrebbe essere il momento giusto.

Il Galaxy F di Samsung avrà tre fotocamere, le stesse che l’azienda monterà anche sul Galaxy S10+.

Questo indica che il dispositivo dovrebbe essere lanciato in contemporanea con il Galaxy S10+ (Mobile World Congress 2019) o subito dopo.

Il Galaxy F avrà un display da 4,58 pollici che diventa da 7,3” una volta aperto.

Il dispositivo avrà una chiusura “a portafoglio”: ripiegato su sé stesso ha le dimensioni di un normale smartphone, mentre quando si apre è grande come un tablet.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.