Qualificazioni Mondiali 2018: Croazia-Finlandia, probabili formazioni, pronostico e quote

In campo questa sera con Croazia-Finlandia, il match verrà giocato alle ore 20.45 e sarà valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia nel 2018. L’andata fu la Croazia a vincere in esterna per 0-1 con rete dell’attaccante bianconero Mario Mandžukić. La Fillandia arriva a questa partita con la consapevolezza di esser uscita già fuori dalle qualificazioni visto i solo 7 punti realizzati.

Le probabili formazioni

La Croazia giocherà con il (4-2-3-1): In porta spazio a Subasic; difesa a quattro con Vrsaljko, Lovren, Vida e Pivaric; mediana a due con Kovacic e Modric; sulla trequarti agiranno Cop, Rakitic e Perisic; in attacco troviamo Mandzukic. All: Cacic 

La Finalndia scenderà con il modulo a specchio (4-2-3-1): Difesa dei pali con Hradecky; davanti spazio a Arkivuo, Ojala, Toivo e Uronen; centrocampo a due con Lam e Ring; trequarti composta da Lod, Hamalainen e Jensen; in attaco spazio a Pukki. All: Kanerva

Croazia-Finlandia: le quote e scommesse della partita

Quote: Per i bookmakers la partita vede come netta favorita la Croazia. La vittoria con segno 1 la troviamo a 1.10, contro il 27.00 del segno 2, per il pareggio invece le quote puntano su 8.50. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.20, mentre per l’Over 2.5 viene dato a 1.60. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 3.40, invece il NoGol lo troviamo a 1.27.

Pronostico: Partita che molto probabilmente non metterà in discussione in tre punti, noi puntiamo sul combo 1+Over 2.5 che viene dato a 1.65.

Fonte foto