daniele de rossi bandiera

Daniele De Rossi bandiera della Roma e d’Europa

 

Daniele De Rossi bandiera del calcio della Roma e d’Europa

Daniele De Rossi bandiera della Roma e d’Europa celebrato dalla Uefa. Il centrocampista romano e romanista rappresenta un’eccellenza in campo europeo. Infatti è diventato un leader assoluto a livello internazionale. Daniele De Rossi è arrivato alla ragguardevole quota di 18 stagioni totali con la maglia della Roma. Un dato di assoluto rilievo che lo posiziona al vertice della classifica relativa ai giocatori fedelissimi alla maglia d’appartenenza. Sulle spalle del centrocampista 35 anni di età di cui ben 18 in giallorosso e 595 gare disputate.

Ricordiamo che Daniele De Rossi è nato ad Ostia, frazione di Roma, il 24 Luglio del 1983 ed è figlio del calciatore Alberto De Rossi; nel corso degli anni i tifosi gli hanno attribuito il soprannome Capitan Futuro.

Al secondo posto il fedelissimo portiere Igor Akinfeev, con 16 anni di attività e 549 gare con la maglia del CSKA Mosca. Medaglia di bronzo al difensore Loic Perrin, che ha raggiunto 15 stagioni e 411 gare tra le fila del Saint-Etienne.

Medaglia di legno per il quarto posto del centrocampista Bruno Soriano in forza da 12 anni e 415 gare al Vellarreal. Al quinto posto l’attaccante tedesco Thomas Muller, con 11 anni di attività e 443 gare con la maglia del Bayern Monaco. Al sesto posto troviamo il difensore Yaroslav Rakitiskiy, che ha raggiunto 10 stagioni e 315 gare tra le fila dello Shakhtar Donetsk.

Ancora in lista il centrocampista James Ward Browse con 24 anni di età di cui 8 anni e 206 gare con il Southampton. Infine tra i più fedeli il terzino Nuno Campos, con 7 anni di attività ed appena 85 gare disputate con il Nacional.

Potrebbero interessarti anche:

Kevin Strootman è stato ceduto all’Olympique Marsiglia

Roma Atalanta 3-3 brividi all’Olimpico, magia di Pastore

Serie A, Coppa Italia e Uefa: gli impegni incrociati

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".