Condividi su:
Daniele Ferretti, l’uomo scomparso da Ciampino, è stato ritrovato. Il tutto è avvenuto dopo l’appello da parte del noto programma Rai ‘Chi l’ha visto?’. Preziosa è stata la segnalazione di un telespettatore. A raccontare cosa sia realmente accaduto, è stato Danilo, il fidanzato della sorella dell’uomo. Danilo ha dichiarato che Daniele sta abbastanza bene ed è riposato. Secondo le affermazioni del cognato, Daniele avrebbe retto bene a questi giorni di totale abbandono. L’uomo si trovava in un casolare di via Anagnina; una di queste abitazioni abbandonate subito dopo la loro costruzione. Non è stato facile ritrovare Daniele, in quanto la casa in cui si era rifugiato era attorniata da una recinzione con un cancello. Daniele, molto probabilmente, non sarebbe mai stato identificato transitando dalle vie, ha detto il cognato Danilo.
Daniele Ferretti: ritrovato grazie ad un meccanico
Daniele Ferretti è stato miracolosamente trovato grazie alla segnalazione di un meccanico che lavora vicino al luogo in cui lo scomparso aveva trovato rifugio: presso la via Anagnina Morena. L’uomo aveva ascoltato la sera prima l’appello lanciato da ‘Chi l’ha visto?‘ e così ha parlato del caso ad una sua conoscente. La donna, allertata dal circuito di Facebook e conoscendo la storia di Daniele, ha avvertito un parente di lui. Questi ha avvertito Danilo e gli altri famigliari dello scomparso, riuscendo a fornire preziose informazioni su dove si sarebbe potuto trovare. Daniele si trovava proprio presso la precitata abitazione semi abbandonata.
Dormiva su un giaciglio di cartone
Durante la sua permanenza all’interno della casa sita presso l’Anagnina, Daniele Ferretti si era fatto un giaciglio di fortuna, con dei cartoni. Nonostante fosse denutrito, l’uomo è stato ritrovato in buone condizioni. Ma perché Daniele Ferretti è momentaneamente mancato all’affetto dei suoi cari? Il cognato Danilo ha detto che l’uomo sta vivendo un momento difficile dal punto di vista psicologico. Un crollo dovuto a delusioni sia dal punto di vista sentimentale, che amicale.