Dazn, offerta più ricca
Dazn riparte il 12 agosto con la nuova stagione. Una programmaziome certamente più ricca e completa. Ai servizi già garantiti la scorsa stagione, se ne aggiungono di nuovi. Il tutto mantenendo lo stesso costo, ossia i famosi 9,99 euro mensili. Un’offerta davvero molto interessante per gli amanti del calcio, ma di tutti gli sport in generale. Rispetto alla scorsa stagione ci saranno più contenuti, tanto da divenire una vera e propria concorrente di Sky, l’emittente televisiva satellitare e digitale per eccellenza. Dazn come si sa trasmette in streaming, quindi per poterla ricevere non servono ne antenne ne parabole, ma una semplice connessione Internet.
L’offerta nel dettaglio
Oltre alle consuete tre partite per ogni giornata di Serie A e a tutti i match della Serie B, gli appassionati potranno seguire Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, le sudamericane Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la MLS, la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Ricca anche l’offerta extra calcistica: NFL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship, IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby, la CEV Champions League di pallavolo e i darts.
Grande promozione
Inoltre oltre ad avere ampliato il pacchetto, Dazn propone anche una nuova modalità di pagamento. Chi vuole aderire alla visione per 12 mesi, avrà la possibilità di farlo acquistando una card a 99,99 euro. In questo modo avrebbe due mesi di visione totalmente gratuiti. Il volto simbolo della rete continuerà ad essere quello di Diletta Leotta. La bellissima ed affascinante ragazza catanese, ormai è divenuta una conduttrice molto preparata, in grado di mantenere l’interesse delle trasmissioni sempre vivo. Insomma Dazn riparte alla grande, confermando il prezzo della scorsa stagione.