Derby campano nell’anticipo di Serie B

 

Condividi su:

Derby campano Benevento Salernitana

Ieri sera è andato di scena alle ore 21.00, nell’ impianto Vigorito di Benevento il derby campano che ha aperto la 4 giornata di Serie B.Dove ha visto affrontarsi i sanniti di mister Bucchi e la Salernitana allenata dall’esperto mister Colantuono.

Il Benevento cala il poker ai granata di Colantuono

Netto successo della squadra di Bucchi in casa. Apre le danze l’ex calciatore del Napoli Cristian Maggio alla mezzora. Nella ripresa i padroni di casa, grazie anche ad una Salernitana spenta e senza idee dilagano. Il Benevento mette a segno altre tre reti che portano la firma di Improta, ex calciatore granata. Poi segue la rete del subentrato Insigne fratello del noto fantasista napoletano e della nazionale azzurra. Ed infine allo scadere della partita arriva anche la realizzazione di Asencio causa l’ormai difesa in ombra della squadta ospite allenata da Colantuono. Dopo questo risultato finale anche la classifica di Serie B subisce dei cambiamenti. Il Benevento nel derby del Vigorito supera i granata in classifica ed aggancia il Verona al secondo posto. Il derby del Vigorito va al Benevento, che travolge la Salernitana 4-0. Con questa vittoria i sanniti di Bucchi  salgoni al secondo posto, a due lunghezze dalla capolista Cittadella. Mentre la Salernitana con due pareggi una vittoria e la sconfitta di questa sera resta a 5 punti.

Festa grande al Vigortito dopo il triplice fischio, perché si sa, vincere un derby fa sempre il suo effetto. Mentre per gli ospiti sapore veramente molto amaro, ma in fin dei conti si é vista una vera e proprio brutta squadra di Colantuono nel primo anticipo della quarta giornata di Serie B.

Ora in vista dei prossimi impegni i sanniti sono più consapevoli delle proprie risorse. Mentre per quanto riguarda i granata della Salernitana, devono rimboccarsi le maniche e ripartire da dove avevano fatto bene nell’ prime tre uscite stagionali, dimenticando il derby campano.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24