Dinamo Sassari Turk Telekom

Dinamo Sassari-Turk Telekom, parla Casalone

intopic.it feedelissimo.com  
 

Dinamo Sassari-Turk Telekom è il match di Champions League di basket in programma domani, mercoledì 23 ottobre. La palla a due scatterà alle ore 18.30. Gli uomini di Gianmarco Pozzecco ritornano nel parquet dopo la pausa del campionato e dopo la sofferta vittoria nella prima di Champions contro il Lietkabellis. In quell’occasione, i biancoblù riuscirono a portare a casa la sfida con il risultato di (79-78).

La squadra turca invece, arriva alla sfida motivata, dopo un buon inizio nella competizione europea. Ha infatti vinto in terra israeliana contro l’Unet Holon col punteggio di 82-79. Lo stesso non si può dire invece per il campionato, dove attualmente si trova fuori dalla zona play off. La Dinamo Sassari invece, al momento ha avuto un avvio positivo in campionato, subendo una sola sconfitta in casa contro Trieste.

 

Dinamo Sassari-Turk Telekom, le dichiarazioni di Casalone

Il vice di Pozzecco, Edoardo Casalone ha presentato in conferenza stampa la sfida che la Dinamo Sassari dovrà affrontare domani, mercoledì 23 ottobre, contro la squadra turca del Turk Telekom. Il match è valevole per la Champions League di basket. Al riguardo Casalone ha affermato: “Ankara è una squadra determinata a portare a casa il risultato, tra le più quotate del girone come ha dimostrato vincendo nel finale sul campo di Holon dopo aver inseguito tutta la partita. Può contare su giocatori di esperienza che sanno come gestire i match. Giocheremo su un campo non facile e dovremo essere bravi a fare quadrato e darci una mano, giocare di squadra, compatti, per portare a casa la prima vittoria in Coppa in trasferta”.

Successivamente ha poi aggiunto: “Dallo scorso anno abbiamo capito che la crescita della chimica di squadra è direttamente proporzionale alla crescita dei rendimenti individuali: abbiamo bisogno come tutti di mettere olio nel motore, ci vuole ancora un po’ di tempo ma avere energia e apporto da tutte le dodici pedine del roster ci aiuta a velocizzare questo processo”.

Fonte immagine: oasport.it

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar