Turk Telekom Dinamo Sassari

Turk Telekom Dinamo Sassari, come seguirla in diretta

intopic.it feedelissimo.com  
 

Tutto pronto per la sfida di Champions League tra il Turk Telekom e la Dinamo Sassari, che si disputerà questa sera, mercoledì 23 ottobre con palla a due alle ore 18.30. Il match è valevole per la seconda giornata della Champions League di Basket appunto. Entrambi i roster arrivano alla sfida imbattuti. La Dinamo infatti ha trionfato sul Lietkabelis per 79-78 mentre il Turk Telekom ha vinto contro l’Hapoel Holon per 79-82. Per gli uomini di Pozzecco si tratta della prima trasferta di questa manifestazione europea. Ricordiamo che a qualificarsi al turno successivo della competizione saranno solo quattro squadre.

 

Turk Telekom Dinamo Sassari, diretta tv

Alle ore 18.30 scatterà la palla a due che vedrà affrontarsi nel parquet il Turk Telekom contro la Dinamo Sassari. Una trasferta per i biancoblù che si presenta insidiosa, ma non impossibile da portare a casa, visto l’ottimo inizio della squadra sia in campionato che nella Champions League. Sulla carta, la squadra di Gianmarco Pozzecco sembrerebbe la favorita per la conquista del primo posto del girone. In Europa la Dinamo ha vinto la prima sfida di Champions con un vantaggio di solo un punto grazie ai due liberi di Pierre realizzati a cinque secondi dalla sirena finale.

Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle due rispettive squadre sarà possibile seguire l’evento in diretta tv. Il match non sarà visibile in chiaro, ma tramite piattaforma in abbonamento e a pagamento. A offrire la diretta della sfida infatti sarà Eurosport Player. Si tratta quindi di una diretta streaming video, visibile tramite dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Anche il sito ufficiale della Champions League basketballcl.com., fornirà informazioni utili sull’evento in corso.

Non resta quindi che attendere la palla a due delle ore 18.30 per scoprire chi riuscirà tra i due roster a portare a casa la vittoria nella seconda giornata della Champions League di basket.

Fonte immagine: tuttobolognaweb.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar