Juventus-Genoa probabili formazioni e deve vedere il match. Domenica pomeriggio, alle ore 15, presso l’Allianz Stadium di Torino, andrà in scena la sfida tra la Juventus e il Genoa.
Il match a Torino si è già disputato, quest’anno, ma in Coppa Italia.
Il match sarà visibile unicamente su Sky Sport Serie A, canale 473 del digitale terrestre. Il servizio è offerto in abbonamento. Non sarà possibile poter vedere la partita su canali gratuiti.
Bianconeri reduci da un importante successo ottenuto in casa contro il Napoli. Sono al terzo posto in classifica, appena un punto sotto i rossoneri. Hanno l’opportunità di scavalcare i rivali rossoneri. Il Genoa, invece, è reduce da un pareggio ottenuto contro la Fiorentina. Un 1-1 che accontenta i rossoblu e li mette in posizione utile per la conquista della salvezza
Juventus-Genoa probabili formazioni
Nella formazione bianconera dovrebbe vedersi dal primo minuto tra i pali Szcesny. Confermata la presenza di Cuadrado da una parte e Danilo dall’altra a formare la coppia di terzini. In mezzo, invece, sicuro De Ligt più uno tra Demiral e Chiellini, con il secondo in vantaggio.
Nella linea di centrocampo non c’è alcun dubbio di poter trovare Chiesa nel ruolo di esterno dopo la bella prestazione fornita contro il Napoli. McKennie, invece, sarà presente sulla fascia opposta, con Bentancur e Rabiot come centrali.
Paulo Dybala ha una chance dal primo minuto per affiancare Ronaldo in avanti. La sua prestazione contro il Napoli ha convinto tutti.
Il Genoa, invece, non potrà avere l’apporto di Strootman sulla zona di centrocampo. Il calciatore olandese ha subito la squalifica per un’ammonizione rimediata durante la sfida con la Fiorentina.
Badelj e Behrami sono i due favoriti per il centrocampo. Il terzo, sostituto di Strootman, dovrà essere deciso tra Melegoni e Zajc, con il secondo favorito.
Biraschi e Zappacosta saranno sulle corsie, con Radovanovic, Masiello e Criscito in difesa.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Behrami, Badelj, Zajc, Zappacosta; Scamacca, Destro. All. Ballardini
Fonte foto: immagine tratta dal canale ufficiale Twitter della Juventus