Juventus-Genoa probabili formazioni

Dove vedere Juventus-Genoa, le probabili formazioni

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Juventus-Genoa probabili formazioni e deve vedere il match. Domenica pomeriggio, alle ore 15, presso l’Allianz Stadium di Torino, andrà in scena la sfida tra la Juventus e il Genoa.

Il match a Torino si è già disputato, quest’anno, ma in Coppa Italia.

Il match sarà visibile unicamente su Sky Sport Serie A, canale 473 del digitale terrestre. Il servizio è offerto in abbonamento. Non sarà possibile poter vedere la partita su canali gratuiti.

Bianconeri reduci da un importante successo ottenuto in casa contro il Napoli. Sono al terzo posto in classifica, appena un punto sotto i rossoneri. Hanno l’opportunità di scavalcare i rivali rossoneri. Il Genoa, invece, è reduce da un pareggio ottenuto contro la Fiorentina. Un 1-1 che accontenta i rossoblu e li mette in posizione utile per la conquista della salvezza

Juventus-Genoa probabili formazioni

Nella formazione bianconera dovrebbe vedersi dal primo minuto tra i pali Szcesny. Confermata la presenza di Cuadrado da una parte e Danilo dall’altra a formare la coppia di terzini. In mezzo, invece, sicuro De Ligt più uno tra Demiral e Chiellini, con il secondo in vantaggio.

Nella linea di centrocampo non c’è alcun dubbio di poter trovare Chiesa nel ruolo di esterno dopo la bella prestazione fornita contro il Napoli. McKennie, invece, sarà presente sulla fascia opposta, con Bentancur e Rabiot come centrali.

Paulo Dybala ha una chance dal primo minuto per affiancare Ronaldo in avanti. La sua prestazione contro il Napoli ha convinto tutti.

Il Genoa, invece, non potrà avere l’apporto di Strootman sulla zona di centrocampo. Il calciatore olandese ha subito la squalifica per un’ammonizione rimediata durante la sfida con la Fiorentina.

Badelj e Behrami sono i due favoriti per il centrocampo. Il terzo, sostituto di Strootman, dovrà essere deciso tra Melegoni e Zajc, con il secondo favorito.

Biraschi e Zappacosta saranno sulle corsie, con Radovanovic, Masiello e Criscito in difesa.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Behrami, Badelj, Zajc, Zappacosta; Scamacca, Destro. All. Ballardini

Fonte foto: immagine tratta dal canale ufficiale Twitter della Juventus

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *