Napoli Cagliari arrivano entrambe da un buon momento di forma, dove hanno trovato buon gioco e punti importanti per la classifica. Questa partita del turno infrasettimanale, sarà valida per la quinta giornata di campionato. Il Napoli di Carlo Ancelotti darà spazio al turn over, in vista dei prossimi impegni degli azzurri, sia in campionato che in coppa. Il Cagliari invece dovrebbero proporre la formazione tipo, quella che nell’ultima giornata ha battuto il Genoa per 3-1. Gli uomini di Ancelotti cercano punti utili per inseguire Juve e Inter, i rossoblu invece vogliono confermare quanto di buono evidenziato in queste ultime due uscite.
Napoli – Cagliari le probabili formazioni
Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo mercoledi alle ore 21 allo stadio San Paolo. Il Napoli si affiderà al 4-4-2 ancelottiano, mentre i rossoblu adotteranno il loro classico 4-3-1-2.
Vediamo le formazioni:
- MERET 1
- HYSAJ 23
- MAKSIMOVIC 19
- KOULIBALY 26
- MARIO RUI 6
- CALLEJON 7
- ZIELINSKI 20
- ALLAN 5
- YOUNES 34
- MERTENS 14
- MILIK 99
- OLSEN 90
- CACCIATORE 12
- PISACANE 19
- CEPPITELLI 23
- PELLEGRINI 33
- NANDEZ 18
- ROG 6
- IONITA 21
- CASTRO 29
- JOAO PEDRO 10
- SIMEONE 99
Il Napoli farà turn over, lasciando fuori Ghoulam, Insigne e Fabian Ruiz, il Cagliari invece scenderà in campo con la formazione tipo, infortunati esclusi. L’infermeria degli isolani infatti è tra le più affollate dell’intero torneo, e purtroppo per i rossoblu, vi sono diversi elementi importanti.
Napoli – Cagliari dove vedere la gara in tv ed in streaming
La partita sarà trasmessa dall’emittente televisiva Sky. Sarà disponibile sia sulla piattaforma satellitare che su quella del digitale terrestr sul canale Sky Calcio 5 e Sky Supercalcio. In streaming invece spazio all’applicazione Sky Go, o alla visione su Now Tv. Insomma chi vorrà vedere la partita avrà diverse possibilità per farlo. Il Napoli cerca punti importanti, ma anche il Cagliari si preannuncia in grande spolvero, e sicuramente darà battaglia. Le quote per le scommesse sono in favore del Napoli, che tra l’altro gioca anche tra le mura amiche. La vittoria del Cagliari invece, sarebbe in grado di produrre una buona vincita ai più temerari.