Parma - Lazio probabili formazioni e info diretta

Dove vedere Parma – Lazio: diretta tv e streaming

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo trovi tutte le informazioni per sapere dove vedere Parma Lazio in diretta tv e streaming. La sfida è in programma allo stadio Tardini alle ore 18 di domenica 9 febbraio e mette in palio punti importanti. I Ducali, falcidiati dagli infortuni soprattutto in attacco, sono sesti in classifica e arrivano da una vittoria e un pareggio. Dall’altra parte c’è la squadra di Simone Inzaghi che non perde in serie A ormai da settembre, 1-0 con l’Inter. Se non perdesse nemmeno domenica prossima la Lazio chiuderebbe un intero girone senza una sconfitta. Questa brillante serie di risultati ha permesso ai biancocelesti di inserirsi nella lotta Scudetto con Inter e Juventus.

Dove vedere Parma – Lazio

Parma-Lazio sarà trasmessa in diretta tv e in streaming solamente da Sky. La gara sarà trasmessa sul canale Sky Sport serie A con telecronaca affidata a Riccardo Gentile e commento tecnico di Lorenzo Minotti. Lo streaming sarà accessibile sulla App Sky Go oppure tramite Now Tv, in entrambi i casi ricordiamo che i servizi sono dedicati ai soli abbonati.

Come dicevamo in apertura D’Aversa deve fronteggiare l’emergenza infortuni. In porta non ci sarà Sepe ma farà il suo esordio l’ex Genoa, Radu. Difesa e centrocampo sono i settori in cui il Parma sta meglio con il solo Scozzarella out. L’attacco è invece a pezzi, fuori dai giochi ci sono i centravanti Inglese e Cornelius, out anche la stellina Kulusevski. Non ci sarà nemmeno Gervinho messo fuori rosa dopo il tribolato ultimo giorno di mercato. Così D’Aversa dovrebbe schierare Kucka centravanti accompagnato da Caprari e uno tra Kurtic, Sprocati e Siligardi dall’altro lato del tridente.

Va meglio, ma non troppo, a Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio perde per squalifica Milinkovic-Savic e Radu, sostituti da Parolo e Bastos. In attacco mancherà, con ogni probabilità, Correa alle prese con i soliti problemi fisici. La coppia offensiva sarà quindi formata da Immobile e Caicedo che assicurano gol e qualità ai biancocelesti.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24