Echo look: il robot stilista che migliora il tuo look è realtà

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Si chiama Echo Look ed è il nuovo servizio lanciato da Amazon per dare consigli di moda. In pratica, è uno stilista virtuale che ti fotografa e poi approva ( o rigetta) le tue scelte stilistiche aiutandoti a scegliere e abbinare ciò che hai nell’armadio. Si tratta di una telecamera smart che entra in funzione quando l’utente ne risveglia l’anima intelligente, invocando l’assistente virtuale Alexa già utilizzata su tutti i prodotti Echo.

Echo Look il robot che ti aiuta nella scelta dei vestiti.

Usando solo la voce si può facilmente scattare una foto a figura intera o fare dei video grazie alla videocamera da 5 megapixel con sensore di profondità integrato e quattro LED di cui Echo Look è dotato. Il tuo look viene controllato attraverso algoritmi di apprendimento automatico con la consulenza di specialisti di moda che ti aiuteranno a trovare il look migliore. Inoltre, Echo Look ti aiuta a realizzare un lookbook personale e a scoprire nuovi stili. Puoi anche visualizzare le news, ascoltare audiolibri, ottenere aggiornamenti sul traffico e previsioni meteo, controllare i dispositivi domestici, riprodurre musica, e altro ancora

Il costo di Echo Style è di 200 euro  ma la vendita è disponibile solo su invito.

Via

Articolo di: Giovanna Quagliano

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.