Anche Zingaretti sta con i ragazzi russi anti Putin

Elezioni suppletive di Roma 1, Zingaretti sostiene Cecilia D’Elia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Elezioni suppletive di Roma 1, Zingaretti sostiene Cecilia D’Elia. Queste le parole del governatore del Lazio ed ex segretario nazionale del Partito Democratico:

“Domenica tutti a votare per Cecilia D’Elia! La conosciamo da anni, come donna che mette cuore e passione in ogni cosa che fa. Nel lavoro straordinario di questi anni nelle amministrazioni locali. Nell’impegno nei quartieri di Roma, dove ha valorizzato progetti culturali e sociali e salvaguardato presidi e spazi comuni. E naturalmente in tutte le sue battaglie femministe per le libertà, i diritti, l’uguaglianza”.

Elezioni suppletive di Roma 1, Zingaretti sostiene Cecilia D’Elia

Poi Nicola Zingaretti conclude, scrivendo sui social:

“Votiamo Cecilia D’Elia per portare in Parlamento la sua determinazione, la sua competenza, la sua capacità di conquistare spazi di libertà e civiltà”.

Italia Viva, invece, sostiene con convinzione Valerio Casini. Di recente, Maria Elena Boschi ha voluto rivolgere “un grande in bocca al lupo a Casini, candidato per il collegio Roma I alle suppletive! Una sfida coraggiosa, ma noi riformisti siamo abituati ad andare controcorrente!”. Anche la vice ministra alle infrastrutture Teresa Bellanova, ex ministra delle politiche agricole, ha fatto pubblicamente gli auguri a Casini. E così si è consumata l’ennesima divisione tra Pd e Italia Viva. Quindi la prossima domenica 16 gennaio si terranno nella Capitale queste importanti elezioni. Staremo a vedere chi sarà a vincere.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24