Esplosione Ravanusa, il cordoglio della politica

Esplosione Ravanusa, il cordoglio della politica

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Esplosione Ravanusa, il cordoglio della politica è unanime:

“Sono vicina alle famiglie delle vittime e dei dispersi coinvolti nella drammatica esplosione di Ravanusa. Grazie a tutti coloro che stanno lavorando per operazioni di soccorso e sicurezza. Una tragedia per tutta la comunità agrigentina alla quale esprimo la mia solidarietà”.

Lo scrive su Facebook Virginia Raggi, ex sindaca di Roma e componente del nuovo Comitato di garanzia del Movimento 5 Stelle, a proposito dei fatti di Ravanusa, nell’Agrigentino.

Esplosione Ravanusa, il cordoglio della politica

Ed Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, aggiunge sempre su Facebook:

“La Toscana si stringe alla Sicilia nella terribile tragedia di Ravanusa”.

Il ministro della semplificazione e della pubblica amministrazione, Renato Brunetta, esprime “dolore e sgomento. Mi stringo attorno alla comunità di Ravanusa, alle famiglie delle vittime, agli sfollati. Vicino ai Vigili del Fuoco e a tutti i soccorritori che da ieri sera scavano tra le macerie. Il Governo non vi lascia soli”. Infine il sindaco di Palermo e presidente di Anci Sicilia, Leoluca Orlando:

“Come Anci Sicilia siamo vicini ai familiari, alla comunità e al Sindaco per la terribile tragedia che ha colpito Ravanusa e l’intero Paese. Nel manifestare a nome dei Sindaci siciliani la disponibilità a fornire ogni aiuto necessario, rivolgo un appello perché nel prestare soccorsi e sostenere la comunità di Ravanusa vi sia il massimo impegno della Protezione Civile e del Governo regionale e nazionale”.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24