fp3 live

F1: Aston Martin e Cosworth partecipano alla riunione sui regolamenti dei motori

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

I capi della F1 e della FIA stanno lavorando ai piani per regolare la categoria attuale dei motori ibridi turbo e creare nuove specifiche tecniche dal 2021.

Una prima riunione si è svolta a marzo con i produttori attuali di F1, oltre a rappresentanti esterni all’attuale campionato che includeva il gruppo Volkswagen.

F1: Aston Martin e Cosworth alla riunione dei motori

Una seconda riunione formale, chiamata ufficialmente Power Unit Working Group, è stata organizzata martedì, con Aston Martin, Cosworth, Zytek e Magneti Marelli che hanno partecipato per la prima volta.

La FIA e i titolari dei diritti commerciali desiderano un’ampia gamma di opinioni su come sviluppare la tecnologia dei motore da Formula 1 per creare un quadro attraente per i nuovi produttori attuali e potenziali.

C’era una diffusa accettazione che la Formula 1 dovrebbe restare l’apice del motorsport e quindi la tecnologia dei motori non può tornare indietro.

Autosport afferma che una fonte ha detto che il passo successivo prevede la consultazione individuale con i partecipanti della riunione di martedì.

La FIA e il titolare dei diritti commerciali elaboreranno una proposta congiunta.

Si spera che la prossima riunione si svolga a settembre, poco prima che il World MotorSport Council (tradotto letteralmente, consiglio mondiale del motorsport) si riunisce il 21 settembre.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.