Ferrari La Ferrari: ecco il design secondo Fertona

 

Insieme a McLaren e Porsche, la Ferrari ha scritto un nuovo capitolo nella storia dell’industria automobilistica, tirando fuori la “La Ferrari” nel 2013.
[adrotate banner=”7″]

La Ferrari, strepitosa ipercar..

Tutte le 500 unità vendute in tempi record. Nonostante il prezzo a 7 cifre, mettere le mani su una, oggi richiederebbe almeno il doppio del prezzo iniziale. Non è difficile capire perché! Oltre al design stupefacente, è dotata di un propulsore ibrido che rende la coppia combinata 950 cavalli e 900Nm. Il Cavallino sta ora esaminando un successore futuro dell’ipercar, che dovrà arrivare tra 3/5 anni, secondo una recente relazione.

Nessuno all’esterno della società sa nulla di questo, ma questo non ha impedito a Fernando Pastre Fertona di immaginarlo. Usando alcuni suggerimenti stilistici del “La Ferrari“, mescolandoli con alcune linee taglienti e chiamandolo “La Rossa“. Quando arriverà finalmente, il successore dell’ipercar attuale non solo dovrà prestare attenzione alle sostituzioni della McLaren P1 e Porsche 918 Spyder, ma anche alla Mercedes-AMG e all’Aston Martin.


Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.