Omega 3: al via il primo osservatorio italiano online

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Sempre più persone fanno attenzione alla propria salute ed al proprio benessere psicofisico. Per questo motivo è alla ricerca continua di informazione su argomenti legati alla salute. Uno degli argomenti più cercato è quello degli oli essenziale, in particolare gli omega 3. Da ora in poi sarà più semplice reperire informazioni su questo argomento, in quanto è appena partito il primo osservatorio online.

3omega3.it: il primo osservatorio online

3omega3.it è il primo osservatorio online sugli omega 3. L’idea è partita da un gruppo di amici esperti del web e con una grande passione per la salute. Il gruppo di amici è convinto che ci sia una costante banalizzazione dell’argomento sia in tv sia sul web. Da questa riflessione è partita l’idea di creare un sito specialistico sugli omega 3 che sia davvero di aiuto agli internauti che possono così avere informazioni imparziali.

Obbiettivo dell’osservatorio

L’obbiettivo che si è posto il gruppo guidato da Alessandro Vecellio è quello di proporre uno spazio approfondito sull’argomento. I testi proposti sono di almeno 3000 parole e sono corredati da illustrazioni che aiutano il lettore ad avere un’esperienza informativa migliore. La lettura infatti risulta più visiva e digeribile. Per ammissione dello stesso Vecellio i tre hanno svaligiato la libreria italiana ed americana di Amazon. Lo staff di 3omega3 è composto da un farmacista, una naturopatologa ed un giornalista. Quest’ultimo ha il compito di semplificare i concetti prendendo spunto dal cartone animato ” Imparando il corpo umano”. In questo modo si creeranno diversi livelli di lettura, per quelli più esperti e per coloro che stanno muovendo i primi passi nel settore.

Argomenti trattati da 3omega3.it

Gli argomenti che saranno trattati da 3omega3.it saranno diversi e numerosi. Scendendo nei particolari si parlerà di differenza tra fonti vegetali ed animali, ricette ad alto contenuto di omega 3, benefici sulla salute basati su studi scientifici, omega 3 per gli animali, olio di krill, omega 3 per gli sportivi e benefici, specialmente per ciclisti, podisti e per chi vuole mettere massa muscolare e news omega 3.

Per saperne di più su questo osservatorio nato da poco potete contattare il sito tramite l’indirizzo e-mail info@3omega3.it.

Via

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *