Fiat e il MenoMille: Tutte le promozioni di maggio

Dopo il successo riscontrato grazie ai modelli e alle novità proposte al Salone di Ginevra, Fiat cerca di battere il ferro finché è caldo e, anche per il mese di maggio, lancia delle offerte molto interessanti e vantaggiose, che sono il degno proseguimento di tutte le promozioni di successo già attivate  sin dai primi mesi dell’anno. Tutti i dettagli e le informazioni necessarie sono presenti sul sito ufficiale, dove sono ben spiegati anche i diversi tipi di finanziamento.


Gli incentivi su Fiat 500L

La Fiat 500L è certamente uno dei modelli più amati in Italia, lo dimostrano i numeri delle vendite in Italia e nel continente. Per la Fiat 500L Edition Euro 6, con motore 1.4 da 95 cavalli, è stato lanciato un prezzo eccezionale di 16.800 euro. Il costo potrebbe scendere ulteriormente, in quanto sarà ancora attiva per tutto il mese il finanziamento MenoMille: grazie a FCA Bank si può usufruire dello sconto di 1.000 euro sull’acquisto di una nuova vettura Fiat, a patto che si rottami un auto acquistata da minimo 3 mesi.

Gli altri modelli in promozione

Anche Fiat 500X  GPL EasyPower sarà in promozione a 17.900 euro. Il nuovissimo modello, con motore 1.4 T-Jet da 120 cavalli, clima, cruise control, unconnect radio con comandi al volante, potrà essere acquistato a questo prezzo solo per poche settimane. Per usufruire dello sconto è ancora necessaria la rottamazione o la permuta di un auto posseduta da più di 3 mensilità. Lo stesso discorso vale per Fiat Panda Pop Euro 6 Benzina con motore 1.2 da 69 cavalli, offerta a 8.950 euro, o a 7.950, qualora si aderisca al finanziamento MenoMille.

Le offerte EcoFree

Per gli automobilisti più attenti all’ambiente, è stata pensata una promozione anche  per Fiat Punto a Metano. Visto il successo dell’automobile, si è pensato di puntare ancora di più su questo modello, che in Europa è già uno dei più venduti della categoria e anche in Italia ha convinto moltissimi automobilisti. Per chi acquisterà questa vettura ci saranno 5.000 euro di sconto, o addirittura 6000, laddove l’intestatario della macchina aderisca al finanziamento EcoFree.

Il capitolo Fiat Punto

Intanto continuano i dibattiti sul futuro di Fiat Punto: arrivata ormai alla fine del ciclo, l’automobile continua a spopolare nel Paese, e dunque per tutto il mese di maggio sarà acquistabile a 9.950 euro nella sua versione a 5 porte. Ovviamente, in caso di permuta o rottamazione, si può usufruire anche in questo caso del finanziamento MenoMille. Molte versioni Punto già non vengono più realizzate, ma è ancora viva la speranza che nel futuro FCA possa mettere in commercio un erede per questo modello, visto che ha veramente fatto la storia della casa automobilistica negli ultimi anni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: