Follia Breascia

Follia Brescia: torna Eugenio Corini

intopic.it feedelissimo.com  
 

Follia Brescia, sta tornando Eugenio Corini sulla panchina delle rondinelle. Si, dopo quattro giornate nelle quali la panchina era stata affidata a Fabio Grosso, si torna all’antico. Questo é lo scenario che si sta sviluppando proprio in queste ore. L’ex tecnico del Bari verrà  esonerato, per fare spazio all’ex mister bresciano. Una sorta di follia, che colpisce alcuni presidenti delle squadre di calcio. Uno di questi é proprio il vulcanico Massimo Cellino, che insieme a Zamparini e Preziosi, è noto per essere il più classico dei cosiddetti mangia allenatori. Ecco che quindi Corini sarebbe davvero ormai di rientro a Brescia.

Follia Brescia, ecco in sede Corini

Nella sede del Brescia adesso c’è proprio l’ex tecnico del club di Cellino. Presente anche il direttore sportivo Stefano Cordone. Il presidente invece pare sia assente, a causa di impegni milanesi inerenti la Lega di serieA, attualmente nel caos. Circa l’incontro tra il tecnico ed il club pare filtri un buon ottimismo. In caso di ritorno di mister Eugenio Corini, ci sarebbe l’immediato esonero dell’attuale allenatore Fabio Grosso. Insomma una situazione particolare, che si risolverà comunque in serata, visto che la squadra ha urgente necessità di certezze, per provare a venir fuori da una posizione di classifica difficilissima.

Cellino farà mercato a gennaio

Per poter provare a mettere a segno l’impresa, il Brescia ha necessità di serenitá, ma anche di calciatori in grado, di poter fa fare il salto di qualità alla rosa. Il presidente dovrà quindi metter mano al mercato di gennaio. Potrebbe infatti cercare rinforzi, soprattutto nel reparto arretrato, e nella linea mediana del campo. Se poi, come pare, dovesse andar via anche Mario Balotelli, si renderebbe necessario anche un intervento nel reparto avanzato. Cellino pare abbia già dato mandato ai suoi uomini di fiducia, di scandagliare alcune situazioni,  dalle quali potrebbero arrivare i rinforzi, utili a tentare di conquistare la salvezza ed il mantenimento della categoria.

 

 

Foto

www.repubblica.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca