francesco totti e la Roma

Francesco Totti e la Roma: è addio?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Totti Roma, c’eravamo tanto amati

Francesco Totti e la Roma: il capitano per eccellenza dei giallorossi; il calciatore più amato dai tifosi della Roma, un simbolo unico.

Dopo aver giocato una vita con la maglia romanista, è  entrato a far parte della società. Una società che negli ultimi tempi ha dato segnali di scricchiolio importanti.

Una sorta di bufera interna, che probabilmente ha messo a dura prova anche il Pupone, che pare sia stanco di determinati  comportamenti.

Frederic Massara è stato allontanato, De Rossi ha chiuso la sua avventura dopo aver avuto uno scontro con il club; insomma a Roma manca la serenità,  elemento fondamentale per lavorare bene e con profitto.

La scelta del capitano

Adesso Francesco ha chiesto una sorta di periodo di riflessione. Ma pare che sia intenzionato a lasciare il suo incarico societario.

L’amministratore delegato Fienga, sta cercando in tutti i modi di trattenerlo, offrendogli anche il ruolo di direttore tecnico.  Offerta che pare Totti abbia rifiutato.

Il fuoriclasse giallorosso pare sia poco propenso a restare nel club. L’ex capitano resterà a Roma in attesa che i figli terminino  la scuola, per poi partire per le vacanze.

Potrebbe tornare in Grecia dove pare sia stato benissimo con la sua famiglia.

Francesco Totti e la Roma: ci sarà una conferenza stampa?

Al momento lo stato d’animo di Totti pare non sia dei migliori. Si vocifera nell’ambiente, che addirittura lunedì potrebbe e tenere una conferenza stampa all’Olimpico, per comunicare il suo addio.

Nell’occasione spiegherebbe anche le ragioni di tale scelta. Un suo addii avrebbe delle ripercussioni devastanti su tutto l’ambiente.

Perdere Totti e De Rossi in un solo colpo, per i tifosi sarebbe gravissimo.

Improvvisamente infatti mancherebbe un punto di riferimento all’interno del club.

Insomma molto probabilmente siamo giunti alla resa dei conti. Pallotta nei giorni scorsi, aveva detto che la Roma ha necessità di vendere, facendo presagire ad un ulteriore ridimensionamento delle ambizioni.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Francesco Totti

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar