Friedkin è arrivato a Roma

Friedkin è arrivato a Roma, incontro con Fonseca e i giocatori a Trigoria

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Dopo un’attesa piuttosto lunga Dan Friedkin è arrivato finalmente a Roma, andando in visita a Trigoria con suo figlio Ryan. Il nuovo proprietario della Roma ha avuto modo di conoscere dunque anche i giocatori e di parlare faccia a faccia con il mister Paulo Fonseca.

Friedkin è arrivato a Roma, tutti i dettagli

Dan Friedkin è arrivato insieme a suo figlio a Roma nella giornata di oggi, sorprendendo davvero tutti e affacciandosi dunque al Centro Sportivo di Trigoria. Il magnate texano tuttavia era già in Italia dallo scorso lunedì, dopo aver partecipato alla Festival del Cinema di Venezia, manifestazione alla quale interessato in quanto produttore cinematografico. Già qualche giorno prima invece era arrivato Ryan, con tanto di incontri con Fienga e vari intermediari di mercato a Milano nel corso della scorsa settimana.

Il papà ha quindi raggiunto il figlio in Italia proprio in questi giorni, dopo esser stato bloccato a Londra in quarantena forzata per due settimane. I due quindi ne hanno approfittato questo pomeriggio per seguire l’allenamento della squadra a Trigoria. Un’occasione anche per fare conoscenza negli spogliatoi con i giocatori e con il mister Paulo Fonseca al termine della seduta. I tifosi della Roma da quest’oggi possono quindi vedere anche delle nuove foto del loro nuovo presidente all’interno del sito ufficiale, in attesa anche di novità inerenti ad una possibile conferenza stampa.

I giallorossi pronti a partire per la Sardegna

I due intorno alle 19 hanno lasciato Trigoria, andando ad alloggiare nel lussuosissimo albergo “La Posta Vecchia” di Ladispoli. Questa struttura addirittura affittata in esclusiva dai Friedkin, pronti a restare almeno per qualche giorno nella Capitale. Si attendono dunque novità nei prossimi giorni, con la squadra pronta a partire nei prossimi giorni alla volta della Sardegna, dove sabato sera affronterà in amichevole il Cagliari. Una gara come annunciato quest’oggi, programmata per disputarsi addirittura a porte parzialmente aperte. Saranno precisamente 1000 i tagliandi a disposizione per entrare alla Sardegna Arena, seppur riservati esclusivamente per gli abbonati rossoblù.

Fonte immagine: twitter

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar