genoa calcio

Genoa calcio: un club in vendita

intopic.it feedelissimo.com  
 

Genoa, Preziosi lo mette in vendita

Genoa calcio in vendita. Questa la notizia ufficiale che appare anche sul sito ufficiale della club.

La prima società di calcio del nostro paese, è finita in un tunnel oscuro: in piena zona retrocessione a sole due giornate dal termine della stagione.

Ora il club è anche stato messo in vendita. Per i tifosi del Grifone, pare un vero e proprio incubo; invece si tratta di una notizia assolutamente reale.

I caldissimi supporters genoani però pare che da un certo punto di vista siano contenti, sono stufi di Preziosi e della gestione, che reputano scellerata.

Secondo loro infatti, i mali attuali del Genoa, sono interamente imputabili ad Enrico Preziosi.

Basta con la gestione Preziosi

I tifosi hanno aperto una sorta di campagna anti Preziosi, con contestazioni aspre e costanti. Il club, per evitare che il presidente fosse coinvolto in prima persona nella vendita, ha affidato tutto ad un advisor esterno.

Si tratta di Assietta Spa, una finanziaria esperta del settore, che condurrà la vendita. Al momento non si conoscono altri dettagli.

Ad esempio non si conosce il prezzo chiesto da Enrico Preziosi. Non sono infatti trapelate notizie o indiscrezioni, circa i possibili potenziali acquirenti del club.

Insomma, si viaggia a vista e senza nessun tipo di certezza.

Il futuro del Genoa calcio

Il Genoa è il più antico club italiano di calcio. Il suo futuro al momento pare incerto, e quasi appeso ad in filo.

Qualora non si presentassero acquirenti seri, e in grado di fornire determinate garanzie, la società potrebbe rimanere nelle mani dell’attuale proprietario.

Tutte domande che lasciano i tifosi avvolti da una nube di incertezza. L’unica vera sicurezza, arriva proprio dalle gradinate del tifo più caldo.

I tifosi genoani non lasceranno mai sola la loro squadra. Li lega un amore viscerale e profondo, un qualcosa di indissolubile.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Genoa FC

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca